Wow! Fantastica sorpresa! I Geni dell’Investigazione e dello Spionaggio di Scientology si sono fatti raggirare da due giovani ragazzi dediti al giornalismo investigativo: Giuseppe Borello e Andrea Sceresini.
“Le mie più vive congratulazioni” vanno all’addetta alle verifiche di sicurezza per non sapere dove sta di casa un elettrometro.
Le mie più vere e sentite congratulazioni invece vanno a questi due bravi giornalisti che hanno avuto l’ardire e le palle di aggredire con grossa professionalità investigativa questo Colosso d’Argilla mostrando che non è tutto oro quello che luccica, mostrando cioè le verità coperte dalle bugie.
Le ripercussioni da parte dei Servizi Segreti di Scientology non si sono fatti attendere assalendo questi due ragazzi a 360 gradi con i loro loschi e ormai popolari metodi senza mai fermarsi, raggiungendo addirittura tutti i loro amici e parenti allo scopo di screditarli e diffamarli per vendetta, e allo stesso modo con la speranza di intimorirli affinchè in futuro si guardino bene dal ripetere cose simili.
Renata Fruscella Lugli
P.S.
Nel 1986 l’esplosione dello shuttle fece da scudo alla divulgazione da parte dei media della notizia relativa alla morte di L. Ron Hubbard che era avvenuta solamente quattro giorni prima. Oggi la perdita della nostra nazionale con la Svezia potrebbe avere lo stesso effetto in relazione a quanto trasmesso da Report …… ma dubito, nell’86 internet era in una stato embrionale ma oggi …..
Ecco immediata grazie a: от: rutube_account_481643 il video della trasmissione che subito mettiamo a vostra disposizione!
Buona re-visione!!!
Condividete!
Fra tante ipocrisie smascherate, è venuta fuori anche l’omofobia che tanto Scientology ha cercato di coprire per Pubbliche Relazioni
Renata
Adesso l Chie$a di Scientology non può più dire come è loro solito: “sono tutte bugie”………e no perchè queste sono registrazioni……sono evidenze, evidenze che il loro è uno scopo di lucro, evidenza delle irregolarità finanziarie, evidenze di omofobia, evidenze sul terzo grado estremo dei dati strettamente personali.
Chissà ora cosa sono capaci di inventarsi per contrastare la VERITA’ visto che il web è pieno di invenzioni assurde, nel tentativo disperato di giustificarsi, ogni qual volta vengono rappresentate le evidenti testimonianze dei loro terribili e impuniti abusi.
Finiranno col dire la cosa che più piace al loro Leader carismatico David Miscavige e che non c’è niente di piò falso: “Scientology negli ultimi anni si è espansa più che nei precedenti 50 anni messi insieme”.
E’ esattamente il contrario: Scientology si è contratta internazionalmente negli ultimi due decenni, alla guida per l’appunto di Miscavige, molto più della metà!
Renata