Il Canale 118 di Sky CRIME&INVESTIGATION ha trasmesso la scorsa settimana un documentario realizzato da MARCUS THOB TITOLATO : SCIENTOLOGY MORTI SOSPETTE.
Nel documentario vengono mostrate situazioni agghiaccianti che hanno portato alla morte diversi scientologist.
Marcus e’ noto per i suoi documentari su Scientology.
Ecco il link dove grazie a rutube_account_481643 il documentario e’ disponibile alla visione:
E’ molto evidente in questo video come la “Chiesa” di Scientology ha assunto negli anni passati tanto di quel potere dall’avere, come ha detto il Reverendo Rice nel post precedente, “infiltrato polizia, funzionari governativi, giornalisti e tentando di distruggere le vite dei suoi critici”.
La “Chiesa” di Scientology ha sempre fatto cose di questo genere prima con il GO, Guardian Office, i quali si sono spinti talmente nell’illegalità da andare a finire in galera negli USA, ed ora con OSA, Ufficio degli Affari Speciali i quali non fanno altro che continuare il compito del GO che è quello principalmente di spionaggio e di cercare prove, ed in assenza di queste di crearle, pur di annientare i critici, e di continuare ad infiltrare polizia, governi etc, etc; oppure, a secondo delle necessità, fare sparire prove qualora possono essere compromettenti per qualche membro di Scientology come il video “Scientology Morti Sospette” ci ha esaurientemente mostrato.
Insomma sono molto famosi per la loro non trasparenza.
Il Leader della “Chiesa” David Miscavige, insieme al suo staff di OSA, si sentono molto orgogliosi di aver raggiunto questa fama di fare del tutto, ma proprio tutto il possibile, per annientare i critici e i dissidenti proprio perché in questo modo sperano di scoraggiare chiunque abbia in mente di criticare in qualunque modo la “Chiesa”.
Ma la loro onnipotenza li ha resi cechi da non vedere come questa loro fama non è altro che un’arma a doppio taglio in quanto è uno degli attributi di Setta che a lungo andare non ha fatto altro che trascinare le organizzazioni di Scientology all’inferno dove si trovano tutte ora e da cui ormai non ne usciranno più.
Renata
Una delle cose molto gravi che esiste all’interno delle organizzazioni di Scientology è che sono contrarie alle medicine come viene evidenziato in questo filmato e poi …….le persone muoiono. Ma questo non si deve sapere!
E’ veramente incredibile la falsità della “Chiesa” quando ti fanno firmare un documento dove c’è scritto che tu non sei contraria a cure mediche, tanto per proteggersi legalmente.
Quante volte mi sono chiesta circa le normali epidemie influenzali che avvengono nella SO e specie a Flag dove vive mio figlio Flavio, come queste vengono affrontate. E’ risaputo che fuori dalla SO si usa la tipica Tachipirina o eccipienti simili con febbre superiore a 38 e mezzo, ma non a Flag dove io chiesi al mio Solo C/S quando mi audivo a casa, se avessi potuto assumere la Tachipirina avendo la febbre a 40 in seguito ad una influenza, lui mi ha risposto categoricamente “NO!”
Figuriamoci poi se mai concederanno di assumere gli antibiotici per prevenire complicazioni influenzali tipo polmonite o broncopolmonite se sussiste per esempio una forte tosse nel tempo e cose simili…….non ne parliamo neanche. La polmonite si cura con gli antibiotici SE viene diagnosticata e presa in tempo altrimenti può diventare fatale!
Figuriamoci se posso essere tranquilla pensando a mio figlio Flavio il quale, a causa di asma bronchiale di cui ha sofferto sin da bambino (non so se ancora ne accusa) e di allergie ai pollini e alla polvere che ha tutt’ora, soffre di insufficienza respiratoria per cui per esempio non può correre più di 20/30 metri perchè può collassare.
Quello che so è che in Scientology si curano solo con le vitamine e così….. la gente muore, infatti per questo sono accusati di abuso della professione medica perchè di fatto si sostituiscono alla medicina. Poi quando succede qualche disgrazia per negligenza, allora cercano di falsificare le prove, le autopsie come è successo nel caso di Lisa Mc Pherson https://accademia8008.wordpress.com/2017/02/10/che-non-accada-mai-piu-la-vera-storia-di-lisa-mc-pherson/
Renata