Il 28 Maggio del 2016 con le sue solite fanfare David Miscavige dopo aver acquistato e completamente rifatto una vecchia stazione telesiva ad Hollywood ha aperto la SCIENTOLOGY MEDIA PRODUCTIONS ed affermava alla sua inaugurazione:
“È la struttura mediatica digitale di questo tipo più moderna e sofisticata sul pianeta. Le attività di Scientology in tutto il mondo, incluse le campagne umanitarie e di miglioramento sociale, nonché le notizie degli attuali eventi mondiali, vanno ad alimentare il Centro Acquisizione Dati, il centro planetario per la raccolta e la diffusione mediatica, il quale è accessibile per tutte le attività di trasmissione radio, TV, audio e di pubblicazione della struttura. Tutte le attività di cui sopra sono collegate al suo nucleo centrale da 27 km di cavi in fibra ottica che collegando un gruppo di super-computer con una capacità complessiva di 3,2 milioni di gigabyte di informazioni con le piattaforme per i vari canali mediatici; il tutto è assistito da banche dati esclusive per la traduzione immediata.
SMP non è semplicemente un progresso evolutivo per la nostra religione: è un grosso dono alla comunità. “Apriamo anche le nostre porte a organizzazioni umanitarie, enti di beneficenza e religioni di ogni fede a Los Angeles”, ha detto David Miscavige. “Le nostre strutture saranno aperte per tutti i tipi di event comunitari, telethon, programmazioni religiose di tutte le fedi, tanto per nominarne alcuni.”
Bene …. sino ad ora nemmeno un minuto di trasmissione……. si vede che sta aspettando il rilascio dell’OT IX e X ….
Nel frattempo Leah Remini ha prodotto con estremo successo due stagioni di SCIENTOLOGY E LE SUE CONSEGUENZE o cosi’ come e’ stato tradotto nelle rete italiane che lo hanno trasmesso (SKY Canale 118 CRIME&INVESTIGATIONS) LA MIA FUGA DA SCIENTOLOGY.
Ha vinto il l’8 Agosto 2017 il TELEVISION CRITICS ASSOCIATION AWARD e se questo non fosse bastato vince il 10 Settembre 2017 l’ EMMY AWARDS 2017 ed ora ecco un’altra grande sorpresa:
Il Producers Guild of America (PGA)
MIGLIOR PRODUTTORE PER LA TELEVISIONE NON-FICTION
Leah Remini: Scientology e le sue Conseguenze (Stagione 1, Stagione 2)
Leah Remini sul palco ricevendo il premio dice:
“Come produttori tutti voi sapete cosa significhi accollarsi dei rischi, sostenere un progetto coraggioso. Ed il riconoscimento dai nostri colleghi significa molto quando state cercando di cambiare lo status quo, e questo e’ che A&E ha avuto le palle di mettere in onda il documentario.
E non potrei essere piu’ grata sul come il nostro pubblico abbia abbracciato le nostre conversazioni … quel golia che e’ stata Scientology, una organizzazione che utilizza il proprio potere ed i suoi soldi per intimidire …. ed in realta’ il farlo e’ contenuto nelle direttive che loro seguono. Ma cosi’ come viene provato questa sera, non sono riusciti a farlo. Dedico questo ai nostri coragggiosi protagonisti che hanno dovuto sopportare il dolore ….. ma c’e’ un risveglio che sta avvenendo e forse in parte anche per il lavoro importante che i produttori stanno facendo.
Bene Miscavige, e’ meglio che ti dai da fare ……
Grande Leah e tutti i partecipanti alle due serie di “LA MIA FUGA DA SCIENTOLOGY”!!!👏👏👏👏👏 per non aver tenuto minimamente in conto delle sevizie che avrebbero messo in atto di conseguenza i Servizi Segreti di Scientology per vendicarsi e per, pur di Dead Agent e assassinare la personalità, avrebbero fatto del tutto pur di costruire false prove, infatti vedi di recente ciò che hanno fatto al regista premio Oscar Paul Haggis che è stato uno dei partecipanti della serie e non solo….. https://accademia8008.wordpress.com/2018/01/17/paul-haggis-e-un-bersaglio-libero/
Renata