Interrogatorio+en+materia+penal

La setta di Miscavige e’ ossessionata dagli overt e withhold e dal cercare di “estrarli” ai propri “fedeli”.

Tutti i Pre-OT su SOLO NOTs, (Nuovo OTVII) devono presentarsi a “rapporto” ogni sei mesi per essere sottoposti alle Verifiche di Sicurezza a loro “riservati”.

L’atteggiamento e’ che probabilmente piu’ qualcuno avanza sul Ponte piu’ commette overts o azioni distruttive…… la scusa e’ che ne diventa sempre piu’ consapevole, la verita e’ che le mucche hanno ancora latte da mungere e deve essere munto sino ad esaurimento.

Anche i Poster boys and girls della setta (John Travolta, Kirstie Alley, Chick Corea, Elisabeth Moss, ecc.) non sono esenti da IVA….. vengono spremuti per bene e le loro “confessioni” vengono gelosamente archiviate per essere poi utilizzate in “caso di bisogno”, vedi quanto e’ stato utilizzato su Leah Remini, Paul Haggis, Mike Rinder, Tom De Vocht ed anche noi …..

Parlando di Tom DeVocht, nelle sue memorie ha evidenziato come assieme al caro leader la sera, scolando una buona bottiglia di wiskey barricato 18 anni, se la spassavano guardando le sedute registrate di Tom Cruise, e come il caro leader fosse estremamente divertito dalle deviazioni sessuali di Cruise…..

Ma lo scopo di questo post era di evidenziare quanto overts e withhold siano un aspetto molto meno importante di quanto la setta di Miscavige cerchi di far credere.

Ne e’ testimone il bollettino seguente che vi riporto in parte:

HUBBARD COMMUNICATIONS OFFICE

23 Hancock Street, Joubert Park, Johannesburg

HCO BULLETIN DEL 22 DICEMBRE 1960

Franchise

O-W UNA TEORIA LIMITATA

“Prima di permettere che crediate che il meccanismo dell’ overt-withhold sia tutto quello che c’è riguardo alla vita, vorrei sottolineare che è una cosa che si applica solamente ad uno strato dell’esistenza e che deriva dal fallimento di aiutare. 

La teoria che ciò che tu fai agli altri poi accadrà a te è un meccanismo punitivo di controllo che è peculiare a questo universo. Deriva dalla volontà che si è deteriorata di duplicare. E’ la legge fisica dell’Interazione – per ogni azione vi sarà una reazione uguale e contraria.

“Ama il tuo prossimo”, quando non è più una tua volontà, viene forzata dalla teoria degli O-W. “Ama il tuo prossimo” può esistere solamente quando l’aiuto, il controllo e la comunicazione sono alti. Quando queste svaniscono, allora gli O-W diventano di moda come mezzo per imporre la pace.

O-W è una teoria che intervenie quando interviene l’abberazione. Non è una legge naturale di alto livello.

E’ inferiore alle varie leggi che riguardano la Comunicaszione, il Controllo e l’Aiuto.

O-W possono solo accadere quando è fallito l’aiuto. L’aiuto è la co-unione di vettori della vita.

Quando due esseri che hanno unito le loro forze falliscono nell’aiutarsi l’un l’altro, solo a quel punto gli O-W vengono fuori. 

Le forze di due esseri non possono entrare in conflitto a meno che prima non siano state unite. E quindi non c’è guerra peggiore di quelle che si vedono tra fratelli o tra mariti e mogli.

Il ciclo è questo:

ESSERI INDIPENDENTI

COMUNICAZIONE

COMUNICAZIONE SCORRETTA

CONTROLLO

CONTROLLO SCORRETTO

AIUTO

AIUTO FALLITO

OVERTS E WITHHOLDS

OVERTS E WITHHOLDS DA TRASFERIMENTO

PREOCCUPARE GLI ALTRI

PREOCCUPARSI DEGLI ALTRI

ESSERE CRITICO

ESSERE CRITICO DI SE STESSI

Fondamentalmente, O-W è lo sforzo di riguadagnarsi la condizione di esseri indipendenti senza prendersi la responsabilità di tutti i  gradini intermedi.

La ragione per cui noi percorriamo O-W è che la maggior parte dei pc sono su O-W da Trasferimento , il che vuol dire che quando loro danno una botta in testa a George  il mal di testa viene a loro. E questo fa pensare loro di essere George. Noi usiamo O-W perchè la cosa spiega fenomeni che si trovano ad un basso livello umanoide. Non li usiamo perchè sono una legge superiore che governa l’universo. Quando l’Aiuto sale, il meccanismo degli O-W svanisce. Noi potremmo percorre un intero caso, e sembra essere così, con l’Aiuto.

……………

Non dovrete per sempre stare attenti a non colpire Joe. Sarebbe un universo veramente orribile se O-W fosse una legge superiore, perchè altrimenti uno non potrebbe più fare niente.

Per fortuna, svanisce, sia come legge governante che come necessità nella vita.

L. RON HUBBARD

 

E quindi naturalmente i procedimenti relativi a Overts e Withholds sono utilissimi e portano sollievo alla persona quando percorsi in maniera corretta e quando servono. Quanto descritto in precedenza ce li fa vedere sotto una diversa luce, diversa da quella puntata negli occhi duranti gli interrogatori alla STASI propinati dalla setta di Miscavige.

I punti di ancoraggio della persona devono essere espansi e fatti crescere non il contrario!

Buon Ponte e divertitevi vivendo.