Tag

11046659_1412598519043648_6323366154602492799_n

Claudio Lugli con Shelly Miscavige

Sinceramente non capisco come mai David Miscavige non sia ancora crollato, probabilmente perché il suo livello di consapevolezza è talmente basso, proprio come è tipico in una Persona Soppressiva.

Miscavige sta pagando giorno per giorno per tutti i suoi crimini, per tutti i figli sottratti ai propri genitori, per tutti i bambini non nati a causa degli aborti forzati per suo ordine, per tutta la quantità di persone rese schiave in nome della libertà, per la creazione di prigionìe disumane e decine di altre categorie di crimini tenuti sempre ben nascosti.

Ma c’è una cosa che Miscavige non aveva previsto a causa della sua arroganza e onnipotenza, che le persone da lui abusate fisicamente e spiritualmente in modo terribile e per decine di anni, non avrebbero mai e poi mai potuto rivoltarsi un giorno contro di lui.

FLUNK!!! Questo è stato il suo errore per nostra fortuna, perchè invece è accaduto esattamente l’opposto: innumerevoli testimonianze hanno ampiamente portato a galla la maggior parte dei suoi crimini che lui non può piu nascondere.

Ed ora caro Miscavige beccati anche questo articolo in tuo onore………con tante foto della tua mogliettina, non te lo aspettavi! E pensare che la redazione di Vanity Fair mi ha chiesto quanto volevo per dar loro la concessione di pubblicare qualche foto di Shelly, io le ho risposto che potevano pubblicate quello che volevano, ho lasciato le mie foto di Shelly libere sul web per chiunque volesse usarle. Quello era il mio unico scopo, ed è stato raggiunto.

Dave, che fine hai fatto fare a tua moglie Shelly?

Renata Fruscella Lugli

VANITY FAIR 

LA REGINA DI SCIENTOLOGY SVANITA NEL NULLA

https://www.vanityfair.com/style/2014/03/shelly-miscavige-scientology-queen-de-throned