
Claudio Lugli con Shelly Miscavige
Sinceramente non capisco come mai David Miscavige non sia ancora crollato, probabilmente perché il suo livello di consapevolezza è talmente basso, proprio come è tipico in una Persona Soppressiva.
Miscavige sta pagando giorno per giorno per tutti i suoi crimini, per tutti i figli sottratti ai propri genitori, per tutti i bambini non nati a causa degli aborti forzati per suo ordine, per tutta la quantità di persone rese schiave in nome della libertà, per la creazione di prigionìe disumane e decine di altre categorie di crimini tenuti sempre ben nascosti.
Ma c’è una cosa che Miscavige non aveva previsto a causa della sua arroganza e onnipotenza, che le persone da lui abusate fisicamente e spiritualmente in modo terribile e per decine di anni, non avrebbero mai e poi mai potuto rivoltarsi un giorno contro di lui.
FLUNK!!! Questo è stato il suo errore per nostra fortuna, perchè invece è accaduto esattamente l’opposto: innumerevoli testimonianze hanno ampiamente portato a galla la maggior parte dei suoi crimini che lui non può piu nascondere.
Ed ora caro Miscavige beccati anche questo articolo in tuo onore………con tante foto della tua mogliettina, non te lo aspettavi! E pensare che la redazione di Vanity Fair mi ha chiesto quanto volevo per dar loro la concessione di pubblicare qualche foto di Shelly, io le ho risposto che potevano pubblicate quello che volevano, ho lasciato le mie foto di Shelly libere sul web per chiunque volesse usarle. Quello era il mio unico scopo, ed è stato raggiunto.
Dave, che fine hai fatto fare a tua moglie Shelly?
Renata Fruscella Lugli
VANITY FAIR
LA REGINA DI SCIENTOLOGY SVANITA NEL NULLA
https://www.vanityfair.com/style/2014/03/shelly-miscavige-scientology-queen-de-throned
Benissimo
Shelly è stata soppressa da suo marito David Miscavige…che bassissimo essere puo’ essere?!?
Uno dei peggiori di tutto l’universo.
La cosa veramente triste è che lui ha buttato nello sterco Scientology e la cosa ancora più triste è che ci sono delle persone che non l’hanno ancora visto e di conseguenza lo stanno aiutando a distruggere le organizzazioni.
E pensare che Ron ha lavorato e lasciato scritto tutto in modo che una cosa del genere non potesse mai accadere, e cioè che una sola persona, e per giunta uno psicopatico SP, potesse impadronirsi di Scientology diventandone il padrone assoluto.
Renata
Mi fa piacere che abbiano anche parlato e documentato la storia di Lisa Mc Pherson perchè cose del genere non devono mai più accadere.
Lisa poteva essere salvata se avessero avvisato i genitori e se non avessero fatto abuso della professione medica sostituendosi ai dottori. Ho molta paura per mio figlio Flavio che è nelle mani di persone che seguono roboticamente gli ordini di un pazzo maniacale.
La stessa cosa hanno fatto con il figlio di Karen de la Carriere, Alexander Jentzsch, questo ragazzo è morto di polmonite perchè le persone della Setta di Scientology non hanno chiamato un medico, sostituendosi così alla medicina. Non hanno nemmeno chiamato la madre Karen perchè avevano imposto ad Alexander di disconnettere da lei e non hanno neppure avvisato il padre Heber Jentzsch perchè nel frattempo era stato imprigionato dallo psicopatico Leader David Miscavige al quartier generale.
Renata