problemi-con-le-donne

Oggi parlando con Massimiliano, che e’ qui in Accademia8008 a ricevere il suo OT V,  ci siamo scambiati alcune osservazioni relative all’uso delle tre tecnologie che Ron ha sviluppato per migliorare le condizioni di ogni scientologo.

Gli facevo osservare, ed anche lui confermava quanto stavo sottolineando, che spesso uno scientologo non utilizza appieno gli strumenti che Ron ha messo a nostra disposizione ma esiste la tendenza a credere che solamente il processing serva a deaberrare l’individuo.

Certamente il processing e’ lo strumento principe per ottenere la propria liberta’ spirituale, ma quando e’ necessario la persona deve utilizzare le altre due tecnologie: Etica e Amministrativa per raggiungere livelli di sopravivvenza ottimali.

Molto spesso il fatto che non le utilizzi e’ dovuto al fatto che non le conosce oppure non sa come devono essere usate. In questa policy Ron fornisce un dato molto, molto importante:

HUBBARD COMMUNICATIONS OFFICE
SAINT HILL MANOR, EAST GRINSTEAD, SUSSEX
HCO POLICY LETTER DEL 30 GENNAIO 1983

IL TUO POSTO E LA TUA VITA

Nel corso della mia recente ricerca sulla traccia intera, è emerso un dato d’importanza
vitale.
SE SI CONOSCE LA TECNOLOGIA DI COME FARE QUALCOSA, SE SI È IN GRADO DI FARE QUELLA COSA E SE SI IMPIEGA QUELLA TECNOLOGIA, NON SI PUÒ SUBIRE L’EFFETTO NEGATIVO DI QUELLA COSA.

Segue poi questo corollario:

C’è un corollario: se si sperimenta un effetto negativo su di un posto o nella vita, questo vuol dire che non si conosce o non si è applicata la tecnologia o la policy relativa.

Quindi osservando la propria vita si possono osservare le aree, le dinamiche, ecc. dove stiamo sperimentando degli effetti negativi. Non conosciamo o non abbiamo applicato la tecnologia o la policy relativa. Semplice. Ma Ron spiega che esiste un fattore limitante:

C’è anche un fattore limitante: non ci si rende conto in tutto e per tutto dei benefici
completi derivanti da questo dato, finché non si è raggiunta la cima del Ponte.

Ma il dato è così potente, che può essere applicato e si manifesta anche in cose piccole come l’apertura delle lattine, figuriamoci nell’esecuzione dei compiti di un posto.

La conoscenza di questo dato può risparmiarvi problemi e sofferenze enormi, vi farà imboccare la via che porta a OT e fare quello che state facendo, proprio lì dove siete!

Ovunque siate sul Ponte vi invito ad osservare questo dato e se lo stesso puo’ esservi d’aiuto nella vostra vita. Questa e’ tecnologia AMMINISTRATIVA!

Eccovi il link per leggere la policy completamente:

IL TUO POSTO E LA TUA VITA

Claudio