Tag

, , , , ,

eleuthera-cliff-jumping-near-glass-window-bridge-300

Un’ altra grande festa in Accademia8008.

Artista ha completato Nuovo OT V, Ned per OTs Audita. NOTs si occupa di risolvere situazioni che un OT puo’ avere con il corpo. Un OT non puo’ percorrere engram e quindi ci si indirizza a possibili somatici o altri fenomeni utilizzando tecniche molto, molto particolari ed e’ per questo che si chiama NUOVA ERA DIANETICA PER OT.

Ma festeggiamo con i risultati ottenuti da Artista e celebriamo anche la maestrìa di  Hemma come suo Auditor di NOTs.

Il mio viaggio attraverso OT V e’ finito, sono arrivato al traguardo. E…..

Yes I Know My Way

come cantava Pino Daniele….

So precisamente dove andare adesso, e so da dove veniva tutta “a munezz “  (la spazzatura ndt) che ostacolava la mia bellissima vita.

Spiegare OT V non è facile, anche perchè sono sicuro che ognuno che farà questo passo, avrà delle vittorie sue personali, e dei guadagni di caso altrettanto personali.

Di una cosa però sono sicuro che tutti avremo in commune, è che il mondo…. la tua vita ….. il modo di vedere le cose…. la certezza sulla propria vita e il modo di vedere il tuo futuro saranno piu limpide.

La mia grande voglia di buttarmi in mezzo alla vita, non è mai stata cosi forte.

La vita c’e non si puo negare, ma si puo viverla dietro le quinte oppure stare sul palco a braccia aperte e buttarsi in mezzo alla folla.

Io mi butto, si mi butto nella vita, e il bello è….. non ci penso, mi butto e basta.

Meglio di cosi non posso spiegare il risultato del mio OT V.

Mi sto  già preparando per avere le armi per il VII, in caso che qualcosa pensi di potermi mettere un bastone fra le gambe o cercare di farmi cambiare idea mentre mi butto.

Il mio viaggio non è finito ma ho lubrificato e fatta l’ispezione al mio motore, tolto tutto quello che impediva di andare su di giri…… adesso sono pronto, inizierò presto a guidare da solo,  tutto é pronto tutto è sistemato.

Voglio ringraziare al fantastico Claudio per tutto quello che fa per tutti noi.

Grazie tanto Claudio, non ho trovato mai una persona come te e Renata in tutto il mio tempo (perso) nella “Chiesa”….

E in particolare voglio ringraziare mia moglie ormai da quasi 25 anni, che mi ha aiutato con tanta tanta ma tanta pazienza e tanta bravura per poter arrivare fin qui….

Grazie infinite.

I love you.

Voglio finire con le parole di Pino Daniele e la canzone che mi ha accompagnato durante il mio OTV

YES I KNOW MY WAY….

A presto Artista