Sunset Boulevard è probabilmente il viale più famoso e più frequentato di tutta Los Angeles ……ed è proprio qui che l’attrice americana Leah Remini appare per annunciare che ha ottenuto un’altra Nomination all’Emmy Aard per il 2018 per il Programma trasmesso dalla rete televisiva americana A&E “Scientology and the Aftermath” seconda serie, trasmesso e tradotto anche in italiano sulla rete televisiva Crime+Investigation con il titolo “La Mia Fuga da Scientology”.
Visto i successi che hanno avuto le due serie con i rispettivi premi vinti, Leah ha appena finito di girare la terza Serie “LA VERITA’ VINCE SEMPRE”.
Siamo veramente impazienti di sapere questa volta quali altri atroci abusi esporrà su David Miscavige e la sua Setta di Scientology attraverso le testimonianze delle sue vittime e quali altre ripercussioni e vendette da parte del Caro Leader sono piombate sui partecipanti alla serie!
Renata Fruscella Lugli
L’attrice americana Leah Remini ha ottenuto la copertina della rivista “Variety”!
Non bene, benissimo
Un altro bel rospo da ingoiare per l’onnipotente Caro Leader David Miscavige.
Lui deve sapere che è finito il tempo del Primo Emendamento della Costituzione degli USA dietro il quale si è sempre nascosto per coprire i suoi crimini: aborti forzati, divorzi forzati, prigionìe disumane, forti percorse ai suoi subalterni, Disconnessioni forzate tra madri e figli etc, etc, la lista potrebbe continuare ancora.
Lui deve sapere che i suoi miliardi accumulati estorcendo denari ai fedeli, a nulla più serviranno per comprare persone, testimonianze false, assumere i più costosi avvocati per difendere la sua propria persona e uccidere la personalità di chi lui percepisce essere suoi nemici.
Perchè, come dice Leah, “LA VERITA’ VINCE SEMPRE”!!!
Un enorme GRAZIE a Leah per la persistenza e la dedizione di come ha abbracciato questa causa: restituire giustizia, umanità ed empatia alle vittime della Setta di Scientology ed alle famiglie distrutte dalla cruenta pratica della Disconnessione. Leah ha dimostrato di avere un volume ed uno spessore notevole, nonché un grande coraggio, per rendere la vita dura a David Miscavige, non curante delle feroci ripercussioni che da questi ha avuto e continuerà a ricevere. Leah ha usato la sua notorietà che ha negli USA per questa giusta causa.
Renata