Leah Remini e Mike Rinder hanno iniziato la terza serie di Scientology e le sue Conseguenze.
Presto in Italia su Crime&Investigation eccovi l’anteprima in Inglese della prima puntata dove Leah e Mike fanno sapere cosa succede ad una famiglia quando un “adepto” decide di lasciare la setta:
Ho appena finito di vedere il primo episodio della terza serie “Scientology e le sue Conseguenze” e quello che posso dire è che per David Miscavige le cose si mettono veramente molto male.
Sicuramente aprirà altre “Org Ideali” come fa ogni qual volta c’è una forte campagna che fa vedere i suoi cadaveri nascosti gelosamente fino a poco tempo fa dentro i suoi armadi. Ma caro Miscavige a nulla servono aprire tutte quelle tue Cattedrali vuote per “dimostrare” che invece le cose in Scientology vanno a gonfie vele e che l’espansione attuale è la più grande che mai?!?!?!? Quello che invece l’apertura delle Cattedrali dimostrano è esattamente quanto te la stai facendo addosso dalla PAURA, paura delle madri che sai non smetteranno mai di lottare perchè le loro ferite non si chiuderanno mai: questo sarà il tuo tormento.
Ancora una volta in questo episodio viene mostrato, attraverso le testimonianze, come Miscavige distrugge la cosa più sacra che c’è: la Famiglia, e non si sono mai visti prima in una trasmissione televisiva così tanti fazzoletti asciugare le lacrime delle persone annientate dalla Disconnessione che fa si Scientology una delle più pericolose Sette esistenti.
Renata