continua
Congratulazioni alla nostra cara e coraggiosa Leah Remini per aver girato un film con la grande star internazionale Jennifer Lopez della quale è grande amica…….
Mi ha molto colpita positivamente che la grande attrice Whoopi Goldberg, premio Oscar, Emmy, Grammy e Tony Award, si complimenta con Leah Remini e le fa le sue personali congratulazioni, durante la trasmissione, per aver vinto un Emmy Award per la serie televisiva “Scientology e le sue conseguenze”, e le chiede anche di parlare circa questa serie, e si capisce chiaramente che la Whoopi è dalla parte di Leah.
Leah sta avendo sempre più visibilità e con lei anche tutti gli atroci abusi della Setta di Scientology che stanno avendo non solo più visibilità ma anche sempre più credibilità malgrado la Setta continua imperterrita nel disperato tentativo di screditare, ma sempre fallendo, il nobile lavoro di Leah e di tutti i partecipanti alla sua serie.
Ecco il link alla trasmissione televisiva in questione:
Renata Fruscella Lugli
Amo immaginarmi la reazione del Grande Capo Supremo, David Miscavige, ogni volta che esce un episodio con delle testimonianze che fanno uscire i cadaveri dai suoi armadi e ogni qual volta che esce un bel servizio in TV o sui giornali tipo quello di oggi.
Mi immagino la sua follia che si scatena urlando ai suoi avvocati ordinando loro di preparare un feroce contrattacco che ogni volta si dimostra però essere un grosso fiasco che per giunta si ripercuote sempre contro di lui, proprio perchè la sua pazzia è tale da accecargli gli occhi al punto da commettere sempre dei grossi errori.
Renata