
David Misvavige | Church of Scientology via Getty Images
La rivista ONLINE Cheatsheet pubblica una lista di Scientologists ed il loro patrimonio.
Spicca come primo della lista il caro leader della setta David Miscavige con un patrimonio netto stimato che va da 0 a 62 MILIONI DI DOLLARI
La rivista CELEBSWEALTH riporta che:
IL VALORE PATRIMONIALE DI DAVID MISCAVIGE
Il valore patrimoniale calcolato per David Miscavige raggiunge i 62 Milioni di dollari.
omissis…
Per ricerche fatte si nutre di cibi molto salutari e non gli importa nulla se deve spendere $ 2.000 per pasto. Possiede una lussuosa Bentley. Il suo patrimonio personale si aggira sui 10 Milioni di dollari. Appare anche nella lista dei business man piu’ ricchi al mondo sul sito richest.com.
Quello che io so per certo e’ che i suoi abiti formali vengono confezionati da un sarto di Beverly Hills e la cifra minima per un abito e’ $ 2.500 salire. Quando sono stato il suo stilista personale (per oltre 20 anni) mi occupavo dei suoi vestiti non ufficiali. Tramite lui ed il suo staff sono venuto a conoscenza di tessuti quali la vicuna il tessuto piu’ prezioso e caro al mondo con il quale ha realizzato cappotti, ed il SEA ISLAND COTTON cotone con il quale si realizzano le camicie piu’ costose al mondo……. che io ho realizzato per lui….
Quindi….
Penso poi a mio figlio Flavio nella Sea Org da 20 anni a riso e fagioli ……..
Un messaggio di Natale per David: RILASCIA GLI OSTAGGI
Buon Natale
Miscavige se la prende tanto per tutto ciò che fanno i fuoriusciti dalla Setta per far conoscere i suoi misfatti, ma lui non può comprendere che queste azioni continueranno e continueranno e continueranno all’infinito fino a che lui non rilascia gli “ostaggi”, fino a quando cioè i figli non tornano a riabbracciare i genitori, i genitori i propri figli, le sorelle i loro fratelli e così via….. e fino a quando non molla la presa sui suoi schiavi liberandoli dalla schiavitù!
Renata
Flavio nella Sea Org da 20 anni a riso e fagioli …….. cibo povero, sempre lo stesso, senza verdura e frutta; l’unica verdura è qualche foglia di insalata che la mangia chi arriva prima e per frutta solamente banane e mele per tutto l’anno.
Sono tutti pallidi cadaverici perché non hanno nessuno svago o tempo libero, Miscavige li ha aboliti completamente, ed anche quando si devono muovere da un edificio all’altro di breve distanza non possono andarci a piedi bensì con gli appositi pullman della Setta, e pensare che la Florida è il paese del sole……della vitamina D, ma loro, schiavi, non possono usufruirne.
E pensare che ragazzi come mio figlio sono proprio quelli che producono e portano i milioni di dollari nelle tasche di Miscavige e lui invece come li ricompensa? Creando per loro prigionie sempre più disumane.
Non manca molto alla fine: sempre più staff e pubblico sta lasciando la “Chiesa” e tra poco rimarrà solo Miscavige con Tom Cruise e qualche mangiata di persone che hanno ricevuto irreversibilmente il lavaggio del cervello, è questo ciò che sta accadendo in verità malgrado Miscavige, per “dimostrare” il contrario, sta continuando ad aprire Cattedrali Vuote!
Renata