Dal Canada ci proviene una notizia di notevole importanza in quanto potrebbe causare un Effetto Domino su tutte le Organizzazioni di Scientology nel mondo.
La commissione per gli standard del lavoro ha depositato i documenti nella Corte Superiore del Quebec, chiedendo alla corte di ordinare all’organizzazione di Scientology di pagare gli stipendi dovuti a 62 lavoratori che erano stati sottopagati, oltre a dare loro gli interessi, gli indennizzi e le ferie per un totale di oltre $ 900.000.
Il consiglio, noto con il suo acronimo francese CNESST, ha aperto le indagini lo scorso giugno dopo che un rapporto del programma investigativo di Radio-Canada Enquête ha rilevato che i lavoratori delle chiese guadagnavano molto meno del salario minimo del Quebec.
E’ stato dimostrato che a dicembre 2017 un lavoratore è stato pagato addirittura meno di $ 2 l’ora quando il salario orario minimo in quel periodo era $ 11,25.
Quindi la “Chiesa” di Scientology è stata colta con le mani nel sacco!
Renata Fruscella Lugli
Dovrebbero farlo in tutte le organizzazioni di Scientology, non è giusto che David Miscavige continui a farla franca mentre accumula tutti i soldi a suo beneficio e sfruttando i poveri fedeli/lavoratori ridotti a schiavitù.
Se penso poi a mio figlio Flavio che sono 20 anni della sua vita che è sotto le forche caudine a subire gravi umiliazioni e continue prove mortificanti sotto la follia di David Miscavige, mi vengono davvero i nervi a fior di pelle. Spero vivamente che tutto questo finisca al più presto, tanto più di così non può durare con tutti i colpi che gli stanno arrivando da tutte la parti del mondo a 360°!!!
Renata