Tag

, ,

50276809_10216864024860606_1483271950720565248_n.jpg

Questo è quanto hanno testimoniato ieri gli ex staff di alto rango che hanno lavorato decine di anni a fianco del Leader di Scientology David Miscavige, testimonianze apparse nell’episodio della serie di Leah Remini “Scientology e le sue conseguenze” della rete televisiva americana A&E andato in onda ieri.

Un breve sunto per chi non parla inglese, visto che il programma di cui mettiamo il link a piè di pagina è in questa lingua.

In questo episodio si vedono decine di persone che testimoniano di essere state picchiate molto violentemente da David Miscavige e/o lo hanno visto picchiare brutalmente altri.

Mike Rinder, staff di alto rango, ha detto di essere stato picchiato almeno 50 volte e Claire Headley, anche lei staff di alto rango che stava sempre al fianco di Miscavige nelle riunioni, ha visto Norman Starkey, di alto rango anche lui, essere stato picchiato almeno un centinaio di volte.

Si è parlato anche come il Quartier generale di Scientology, fino a poco tempo fa tenuto segreto nella sua locazione, sia in effetti una prigione dalla quale uno staff che volesse uscire/scappare non potrebbe assolutamente farlo per il modo in cui questo posto è stato strutturato, per la quantità di personale addetto alla sicurezza in tutta la Base per controllare che nessuno scappi, per non esserci alcun modo per comunicare con l’esterno in quanto i telefoni sono inabilitati a questo, e per essere vietato possedere dei cellulari. Se uno staff vuole chiamare fuori la Base, deve andare attraverso lo staff della sicurezza.

L’enfasi comunque è stato messo sul FBI in quanto, pur essendo stato un mese a raccogliere testimonianze molto dettagliate e numerosissime dagli ex staff della Base su tutto ciò che succedeva lì, non hanno agito in alcun modo mettendo come ragione il fatto che le testimonianze non erano sufficienti.

Gli ex staff e Leah Remini hanno dimostrato la loro arrabbiatura su questo comportamento del FBI in quanto loro si sono dati veramente molto da fare per denunciare con il preciso scopo che queste violenze fossero fermate ed aiutare così i loro amici che sono ancora rinchiusi lì dentro ed aiutare le famiglie distrutte per la sadica pratica della Disconnessione, a ricongiungersi tra i loro membri.

Allora il messaggio da Leah Remini al FBI in questo episodio è stato forte, del tipo: non importa cosa dovete fare per debellare questa violenza che va letteralmente contro ogni Diritto Umano, ma dovete trovate un modo per farlo!

Grande Leah!!!

Molto interessante il finale di questo episodio quando Valerie Haney, che ha lavorato alla Base di Int fino al 2016, conferma che le precedenti testimonianze divulgate massicciamente dieci anni fa, comprese quelle in questa trasmissione, non solo sono vere, ma che le stesse violenze sono continuate ancora e ancora fino a quando lei è uscita nel 2016; inoltre tiene a specificare che la ragione per cui tutto questo è successo, è David Miscavige!

Prima di passare al link rimane da dire che la “Chiesa” di Scientology ha scritto alla rete televisiva A&E la solita patetica tiritera come al solito, che tutto, dico tutto senza nessuna esclusione, ciò che è stato detto nel programma televisivo è falso!?!?!?

Renata Fruscella Lugli

https://rutube.ru/video/c643170aa68593cb5e840a6e5cf4d773/