I poliziotti indagano su Scientology circa le accuse di “abusi sessuali su minori” che secondo l’ex membro sono state coperte da personalità di spicco della chiesa.
Questo è quanto affermato dalla rivista online THE SUN: l’accusatore, di anni 40, afferma di essere stato sottoposto a strazianti abusi sessuali più volte dall’età di 12 anni in una dichiarazione legale rilasciata al dipartimento di polizia di Clearwater, Florida.
L’ex membro della Sea Org – organizzazione Top di Scientology – descrive come è stato presumibilmente abusato da un totale di sette senior di Scientology in numerose occasioni tra i 12 ei 18 anni.
Secondo la presunta vittima, ha detto di aver riferito ai membri più anziani dell’organizzazione circa questi abusi, ma sostiene che le accuse non sono poi mai state segnalate alle autorità.
Il non segnalare questi gravi comportamenti alle autorità competenti, aggrava ulteriormente la cosa, perchè gli abusi sessuali sui minori possono ripetersi oltre a non far giustizia sui ragazzi abusati ed aiutarli a venire fuori dagli effetti devastanti che ne derivano di conseguenza.
Quindi per la prima volta viene denunciata una cosa del genere e portata quindi “fuori” dall’organizzazione, e questo è decisamente positivo!
il link dell’articolo in questione: https://www.thesun.co.uk/news/8352585/cops-probe-scientology-child-sex-abuse-covered-senior-figures-church/
Renata Fruscella Lugli
Serge Gil, il ragazzo che è stato abusato, oggi uscito dalla Setta di Scientology
Quindi non solo Disconnessioni Forzate con Distruzioni delle Famiglie, non solo Aborti Forzati, Prigionie Disumane, Divorzi Forzati, Violenti e Ripetute Percosse sui Subalterni, Raccapriccianti Vendette con efferate molestie sulle persone che hanno osato criticare la “Chiesa”, Estorsioni di Soldi fino all’Esasperazione ed all’Impoverimento, ma anche Violenze sui Minori attraverso Abusi Sessuali.
Va tenuto conto che i minori in Scientology, parliamo sempre delle organizzazioni della SO (Organizzazione del Mare, struttura paramilitare), sono tenuti lontano dai propri famigliari, ci sarà un incontro tra loro circa ogni 2/3 anni per qualche ora; per cui i minori non possono essere protetti dai loro genitori e, per giunta, viene inculcato loro il silenzio assoluto con punizioni se si trasgredisce.
E’ vietato inoltre famigliarizzare con i propri commilitoni, per cui non puoi confidarti neppure con un amico.
Ne so qualche cosa io con mio figlio Flavio, che lavora nella SO a Flag, il quale subito dopo essere entrato sullo staff ha smesso di avere comunicazioni con noi genitori se non molto di rado, freddi e brevi. Una volta sono stata in Florida a Flag un anno per studi e Flavio, pur dormendo a 200 metri da me, non si è mai fatto sentire nè vedere se non una sola volta per 40 minuti per pranzare con me: si vede che voleva farsi una bella mangiata!
Ditemi voi se questa non è una Pericolosissima Setta! Se questo non è altro che schiavizzare le persone attraverso il lavaggio del cervello!
Renata
Le dinamiche della vita sono descritte in vari materiali di Scientology , i comportamenti etici lo stesso .
Mi chiedo se le persone che hanno agito in nome della chiesa di Scientology e fra queste alcune ( tante o poche non lo so ) hanno commesso degli odiosi crimini e sono stati ” protetti ” da omertà se non da complicità ; non credete che sia direttamente connesso al disastro mondiale della stessa ? …
Postulo ad un crollo totale di questa setta delinquenziale, un azzeramento del suo organico ed una rinascita di una Scientology che persegua veramente gli scopi di Scientology a servizio dell ‘ umanità .
Disprezzo e condanna per i deprecabili fatti emersi .