Schermata 2019-03-03 alle 21.04.36

Questo è quanto affermato dall’attrice Leah Remini: lei afferma che Cruise è molto più implicato nei presunti abusi in Scientology di quanto la gente pensi, dice infatti che la star di Top Gun ha picchiato i membri della chiesa al quartier generale della Base di Gold in California.

Lo ha detto al Daily Beast : “Credo che la gente pensi che Tom Cruise sia una vittima innocente in tutto questo, “al contrario la maggior parte degli scientologist lo sono, e in realtà posso dire questo sulla maggior parte degli scientologist perché ci sono stata  dentro, quindi so come funziona.

“Per Tom, questo è molto diverso. È molto consapevole degli abusi che avvengono in Scientology. Ne ha fatto parte. ”

Leah Remini sostiene che Cruise è il miglior amico del leader della chiesa, David Miscavige, che gli ha dato accesso al funzionamento interno di Scientology incluso la sua “inclinazione verso per le punizioni corporali”.

Afferma anche che gli scientologist credono che Cruise stia “salvando il mondo da solo” ed è considerato una “divinità” all’interno della religione.

Remini ha aggiunto: “David Miscavige ha costantemente minacciato lo staff della Gold Base di portare Tom Cruise alla Base per prenderli a calci in culo.

Questo ed altro al link di una rivista in inglese :https://www.thesun.co.uk/news/7801203/tom-cruise-scientologists-punishment-beatings-leah-remini/

ed un link sullo stesso tema di una rivista italiana: https://www.ilprimatonazionale.it/approfondimenti/scientology-tom-cruise-accusato-per-gli-abusi-e-le-punizioni-corporali-97416/https://www.ilprimatonazionale.it/approfondimenti/scientology-tom-cruise-accusato-per-gli-abusi-e-le-punizioni-corporali-97416/

ed un’altra rivista italiana:

“Tom Cruise sapeva degli abusi dentro Scientology. Anzi, era lui ad organizzare le punizioni corporali”

a questo link: https://notizie.tiscali.it/esteri/articoli/Tom-Cruise-sapeva-degli-abusi-dentro-Scientology/?fbclid=IwAR0Xmw-XUvD8N3_fZmgnxzJNi-I3QWh9wrpFGnNddQ-bJuL4CKJoy7sKCJg

Schermata 2019-03-04 alle 17.07.18.png

maxresdefault.jpg

Screen_Shot_2019-01-02_at_1.27.jpg

 

Renata Fruscella Lugli