Questo è quanto affermato dall’attrice Leah Remini: lei afferma che Cruise è molto più implicato nei presunti abusi in Scientology di quanto la gente pensi, dice infatti che la star di Top Gun ha picchiato i membri della chiesa al quartier generale della Base di Gold in California.
Lo ha detto al Daily Beast : “Credo che la gente pensi che Tom Cruise sia una vittima innocente in tutto questo, “al contrario la maggior parte degli scientologist lo sono, e in realtà posso dire questo sulla maggior parte degli scientologist perché ci sono stata dentro, quindi so come funziona.
“Per Tom, questo è molto diverso. È molto consapevole degli abusi che avvengono in Scientology. Ne ha fatto parte. ”
Leah Remini sostiene che Cruise è il miglior amico del leader della chiesa, David Miscavige, che gli ha dato accesso al funzionamento interno di Scientology incluso la sua “inclinazione verso per le punizioni corporali”.
Afferma anche che gli scientologist credono che Cruise stia “salvando il mondo da solo” ed è considerato una “divinità” all’interno della religione.
Remini ha aggiunto: “David Miscavige ha costantemente minacciato lo staff della Gold Base di portare Tom Cruise alla Base per prenderli a calci in culo.
Questo ed altro al link di una rivista in inglese :https://www.thesun.co.uk/news/7801203/tom-cruise-scientologists-punishment-beatings-leah-remini/
ed un link sullo stesso tema di una rivista italiana: https://www.ilprimatonazionale.it/approfondimenti/scientology-tom-cruise-accusato-per-gli-abusi-e-le-punizioni-corporali-97416/https://www.ilprimatonazionale.it/approfondimenti/scientology-tom-cruise-accusato-per-gli-abusi-e-le-punizioni-corporali-97416/
ed un’altra rivista italiana:
“Tom Cruise sapeva degli abusi dentro Scientology. Anzi, era lui ad organizzare le punizioni corporali”
Renata Fruscella Lugli
E noi pensavamo che Tom Cruise fosse all’oscuro di tutte le atroci violenze e prigionie che vi sono in Scientology compreso tutti i cadaveri nascosti dentro gli armadi di David Miscavige. E malgrado conosce tutti quegli abusi disumani, lui continua a rimanere nella Setta ed essere molto amico del caro leader?!?!?!?!?😡
Renata
Per ciò che riguarda il secondo link posso dire che il contagio del suo BFF (Best Friend Forever), David Miscavige in quanto a violenza è totale!
Il web è davvero così pieno di questi tipi di articoli su Tom Cruise che OSA insieme ai loro avvocati saranno davvero indaffarati a mandare lettere ai giornali per scrivere la “Loro Versione” piena di bugie talmente grossolane che neanche un bambino direbbe, come fanno ogni volta quando appaiono articoli sconvenienti.
Normalmente è la stessa lettera mandata ai vari giornali che hanno pubblicato la stessa notizia.
Si tratta di “Dead Agent” la sorgente che parla dentro l’articolo, come per esempio adesso Leah Remini, dopo parlano di quanto Scientology si sta espandendo……e dopo quanto Scientology è riconosciuta come religione……Bugie su bugie che sono ormai diventate popolarissime e talmente ridicole che nessuno ci crede.
Pensate che a proposito di Dead Agent, su di me e Claudio hanno avuto l’ardire di dire al direttore e vice direttore del quotidiano “Libero” che eravamo scappati con la cassa della “Chiesa”?!?!?! dopo che noi avevamo rilasciato un’intervista testimoniando la triste esperienza circa la Disconnessione forzata di nostro figlio Flavio da noi genitori. Ci vuole veramente una grande faccia tosta dire questa enorme e diffamante notizia se si pensa a tutti i soldi che invece loro ci hanno estorto in 36 anni: ci avremmo comperato una stupenda villa sul mare, una barca da 20 metri, una Rolls Royce ed altro…..La diffamante bugia nei nostri confronti fu detta nel tentativo di dissuadere il direttore dal pubblicare l’articolo , ma a quanto pare il direttore non ha creduto a loro visto che l’articolo è stato poi pubblicato su ben 2 pagine sul quotidiano Libero: https://scientologyosa.files.wordpress.com/2015/02/articolo-intero-libero-copia.pdf
Un’altra bugia molto ricorrente è che la persona in causa “è stata cacciata dalla Chiesa” per condotta criminale, perversioni sessuali, etc, etc. E pensare che le stesse persone se ne sono andate via loro, anzi sono scappate per l’esattezza e non solo, hanno anche dovuto trovare delle strategie per non farsi ripescare dalla sicurezza di Scientology che prontamente si reca negli aeroporti, nelle stazioni ferroviarie e di autobus, a casa dei parenti cercando di ritrovarla per riportarla nella loro prigione; è pieno il web di questi esempi, seguendo così esattamente come è scritto sulle loro sacre scritture.
Per fare un esempio di questo, uno staff di nome Valery, recentemente scappata dal quartier generale di Scientology escogitando di nascondersi dentro un portabagagli di una macchina che sapeva sarebbe uscita da lì a poco dalla Base; ebbene i portavoce di Scn hanno scritto invece che lei è stata cacciata perchè aveva avuto rapporti sessuali promiscui…….! e tutto questo per vendetta perchè Valery aveva testimoniato in tv e sui giornali circa gli agghiaccianti abusi della Setta e del suo leader David Miscavige di cui lei era stata testimone.
Renata