Questo è quanto riportato dalla rivista Mail Online.
Ma non è una novità che Tom Cruise abbia impedito a Nicole Kidman di partecipare al matrimonio del figlio Connor, visto che lo ha già fatto quando si è sposata la figlia Isabelle anni fa.
Nicole è considerata una “Persona Soppressiva” perchè non è simpatizzante di Scientology e, come è ben risaputo, la Setta etichetta con questo marchio tutte quelle persone che sono critiche riguardo Scientology o il suo leader David Miscavige.
Per questo stesso motivo Nicole non ha più potuto avere nessun rapporto con i suoi due figli adottati da piccoli quando era sposata con Tom, questo le è stato totalmente vietato!
Come è ben risaputo infatti, in Scientology esiste una crudele pratica chiamata DISCONNESSIONE, allontanamento totale dai critici anche se questi sono parenti strettissimi, da qui la fama che Scientology distrugge le famiglie, ed anche la povera Nicole ne è stata vittima.
Per fortuna ora Nicole è felicemente sposata con la star australiana Keith Urban ed hanno avuto due bambini.
Ma ecco i link degli articoli: i primi due sono in italiano ed il terzo in inglese
Renata Fruscella Lugli
TC sta continuando a commettere errori, quegli stessi errori che lo hanno portato a sporcare la sua popolarità, a distruggere la sua carriera, i suoi 3 matrimoni ed il rapporto con la sua figlia naturale Suri.
I suoi pochissimi film che ha fatto negli ultimi 10 anni sono stati tutti un grande fiasco. Unica eccezione i film Mission Impossible perchè fatti da lui ma nessuno più ad Hollywood gli ha affidato dei buoni film come quelli fatti in passato quando la sua mente non era stata ancora manipolata dal Leader di Scientology suo “amico” David Miscavige.
Renata
Conosco purtroppo molto da vicino questa crudele pratica della Disconnessione avendo mio figlio, Flavio Lugli, che ha completamente tagliato ogni tipo di rapporto con me, con suo padre e con suo fratello dal 2010 perché siamo stati “critici” con la “Chiesa” di Scientology.
I Servizi Segreti di Scientology promuovono questa pratica (solo all’interno delle organizzazioni naturalmente) come ricatto per i futuri probabili dissidenti nella speranza di dissuaderli dal criticare e/o denunciare le loro malefatte, e viene anche usata poi per vendicarsi qualora si sia criticato!
Renata