
I giornalisti investigativi Andrea Sceresini e Giuseppe Borello hanno realizzato un servizio giornalistico investigativo nel quale magistralmente smascherano ancora una volta i retroscena della “Chiesa” di Scientology.
https://www.fanpage.it/attualita/come-scientology-e-riuscita-a-penetrare-nelle-scuole-italiane-e-in-parlamento/
E questa è l’ultima intervista di Nardi rilasciata alle Iene
https://www.iene.mediaset.it/video/brad-pitt-daniele-nardi-sfida-impossibile-mummery_280777.shtml?fbclid=IwAR3iofuNewy8KxTJh8bptv9pRbWizh9xpBoi7P8x6xVcFHvZCbj7byel6rw
Renata Fruscella Lugli
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
La signora\signorina Martini non e’ altro che uno staff di OSA, ossia dei Servizi Segreti di Scientology: bugie su bugie su bugie……all’infinito!
Renata
Visto il video / servizio di vera informazione anche se su un altro sito internet .
Complimenti a Claudio e Renata Lugli per il loro contributo a smascherare ” Pulcinella ” . Come ben noto , il celeberrimo ” segreto ” di Pulcinella , zitto , zitto , quatto , quatto va a finire che dice la verità .
Mi riferisco alla ” eminentessa ” (?) OSA staf Martini , che alla fine della sua intervista ammette i sotterfugi della chiesa di Scientology . Sotterfugi che servirebbero a voler abbonire con inganno la società , nascondendo la vera faccia del ” mostro ” .
Qui il punto secondo me è che, così come il “Capo” di Scientology David Miscavige ha fatto dire a mio marito Claudio che sarebbe dovuto diventare il PRIMO stilista della terra, come si è visto sul video, nello stesso modo è molto probabile che abbia fatto lo stesso con Nardi, cioè che sarebbe dovuto diventare in numero uno in qualità di scalatore. Infatti c’è una Policy (linea di condotta) in Scientology che si intitola “Quello che ci si aspetta da uno scientologo” che dice per l’appunto in sommi capi che ogni scientologo deve diventare nel suo settore il numero uno in modo da acquistare più potere e credibilità da poter poi fare proselitismo su Scientology. Nardi se avesse conquistato la montagna impossibile da scalare, di sicuro ne avrebbe parlato il mondo intero e quale vittoria allora per “I Diritti Umani” ossia Scientology?
Renata
Carissima Renata è una giusta riflessione la tua , riguardo a quale visibilità avrebbe portato a Scientology la riuscita della conquista della vetta del Nanga Parabat .
Potremmo ipotizzare che Daniele Nardi abbia subito una specie di plagio ed abbia successivamente sottovalutato i pericoli di un ‘ impresa impossibile , così definita dalla totalità dei massimi esperti dell ‘ alpinismo modiale ? …
Magari Nardi sia stato incitato , infatuato artificiosamente da dietro le quinte fino a spingerlo verso gravissime conseguenze d ‘ incolumità ? …
Ora , ammettiamo che tutto questo coinvolgimento fra i gruppi dei diritti umani pilotati nascostamente da Scientology non fosse emersa pubblicamente , non credi , Renata , che il nostro Davide Miscavige non avrebbe desistito dallo sfruttare come successo mediatico pure la tragedia accaduta a Daniele Nardi ? …
Sfociando in altre iniziative del tipo : ” Nardi ha immolato la propria vita per gridare al mondo le iniziative dei diritti umani ( gruppi ) … Donate ! … Donate ! …
ed in ogni caso ulteriore visibilità , sfruttare l ‘ eroe / martire per i diritti umani …
Ci puoi giurare Roberto che Miscavige lo abbia fatto o lo farà così come ha già usato Nardi da vivo, come viene detto nel video, per raccogliere fondi: venivano fatti video che poi venivano mostrati negli eventi al fine di raccogliere fondi ed ogni volta tiravano su migliaia di euro.
Renata
E’ anche degno di nota quanto Scientology usi gruppi di facciata, come viene mostrato chiaramente nel video per ciò che riguarda “i diritti umani” per poi entrare in parlamento; ma se avessero usato la parolina “Scientology” di sicuro non solo non avrebbero ottenuto alcun risultato, ma sarebbero addirittura scacciati.
non sono gli unici gruppi di facciata di Scientology, ci sono:
imparare a studiare ed a insegnare infiltrandosi nelle scuole
, per riabilitare dalle droghe
la tecnologia amministrativa per poter entrare nelle ditte
convincere le celebrità a firmare su questa nobile dicitura
, corsi per riabilitare i carcerati
Di sicuro quindi non si può dire che Scientology operi nella TRASPARENZA!!!
Renata