Il leader di Scientology, David Miscavige, è stato coinvolto nella tratta di minori e in azioni di sequestro di persona
Questo quanto pubblicato dalla rivista americana RadarOnline
In America ricevere un mandato di comparizione si chiama “essere servito” ossia ricevere una lettera che notifica questa azione. Così David Miscavige è stato servito in seguito ad una denuncia presentata dall’ex membro Valerie Haney, che RadarOnline.com può rivelare in esclusiva.
Negli atti giudiziari ottenuti dalla Corte Superiore di Los Angeles, Miscavige di anni 59, è stato servito il 10 Ottobre 2019 presso la Church of Scientology International di Los Angeles, California.
Valerie Haney ha citato in giudizio la Chiesa ed il suo leader per sequestro di persona, prigionìa, rapimento, stalking, calunnia, invasione della privacy, inflizione intenzionale di sofferenza emotiva, inadempienza di pagare il salario minimo, non fornire giorni di riposo e cibo, assunzione fraudolenta di impiego e false dichiarazioni.
Ha anche affermato che i membri dello staff sono soggetti ad “abusi e/o aggressioni fisiche, verbali, psicologiche e/o sessuali.
L’ex membro ha anche affermato dettagli molto più inquietanti sulla organizzazione della Sea Org della Chiesa. ( In Scientology le Organizzazioni al vertice vengono chiamate Sea Organization, Organizzazioni del Mare).
“La Sea Org, in gran parte, funziona attraverso il traffico di esseri umani, incluso il traffico di bambini”, si legge nel documento. “Gli imputati si impegnano nel lavoro forzato di adulti e bambini nella Sea Org. Gli imputati hanno incassato miliardi con le spalle di uomini, donne e bambini vittime della tratta e costretti a lavorare da 75 a 100 ore settimanali per un periodo di gran lunga inferiore al salario minimo con poco tempo libero o ferie sotto la minaccia di gravi punizioni per inadempienza delle loro mansioni lavorative”.
I membri della Sea Org, compresi i bambini, presumibilmente hanno il loro cibo razionato e/o spesso limitato e devono svolgere lavori che li espongono a un “alto rischio di pericolo, come la rimozione di amianto, saldatura, costruzione / lavori su ponteggi, esposizione chimica, utilizzo macchinari per costruzioni pesanti, ecc. e sono spesso tenuti a farlo senza le necessarie attrezzature di sicurezza. ”
Inoltre i bambini hanno il sonno limitato e non ricevono un’istruzione adeguata, ha affermato. Sono anche presumibilmente istruiti a mentire e/o nascondere informazioni riguardanti gli abusi all’interno di Scientology al pubblico, alla famiglia, alle autorità e ai non scientologisti.
“I membri della Sea Org, compresi i bambini, sono isolati dal mondo esterno, il loro accesso alle informazioni è fortemente monitorato, controllato e limitato e i membri della Sea Org sono soggetti ad abusi fisici, verbali, psicologici, emotivi e/o sessuali e/o assalti ”, si legge nei documenti del tribunale.
Questo ed altro a questo link https://radaronline.com/exclusives/2019/10/scientology-leader-david-miscavige-served-child-trafficking-kidnapping-lawsuit/
Le riviste che riportano queste notizie sono tante.
David Miscavige è stato più volte chiamato a deporre in tribunale, compreso per la morte della scientologa Lisa MC Pherson, ma attraverso i suoi numerosissimi avvocati super retribuiti è sempre riuscito a farla franca; ma questa volta è molto diverso, questa volta “è stato servito”, e per quanto ne so, o si rifugia in qualche paese dove non c’è estradizione sparendo così dalla circolazione oppure il Caro Leader deve presentarsi in giudizio perdendo così la sua intoccabile onnipotenza i dovrà rispondere dei suddetti crimini. Tantopiù che a questa denuncia se ne sono aggiunte altre due https://accademia8008.wordpress.com/2019/09/19/la-terza-causa-in-3-mesi-contro-scientology-e-il-leader-david-miscavige-per-abusi-sessuali-su-minori/
ed ancora: https://accademia8008.wordpress.com/2019/06/19/finalmente-era-ora-giustizia-sara-fatta/
Che giustizia sia fatta!
Renata Fruscella Lugli
Alcuni ragazzi che hanno lavorato nella stessa organizzazione di mio figlio, Flavio Lugli e che l’hanno lasciata per fortuna loro, mi hanno raccontato che lì si vive nelle condizioni molto molto simili a quelle descritte dall’ex membro Valerie, per esempio: nessuno svago, cibo povero e scarso, 4 ore circa di sonno a notte, vietato ricevere qualunque informazione dall’esterno e possedere un cellulare, tenere al minimo i contatti con i familiari ed è vietato familiarizzare con i colleghi.
Ci sono forti intimidazioni di punizioni se non si raggiungono i target di produzione settimanali assegnati (la maggior parte dei target hanno a che fare con la raccolta fondi, più propriamente estorsione di soldi); mi è stato raccontato che alcune ragazze non avendo raggiunto il loro target non hanno dormito affatto per alcuni giorni e due di queste sono collassate sul pavimento svenute. Una volta questo è successo anche a Flavio.
Non esiste alcuna privacy, tutte le telefonate sono monitorate, le lettere e i pacchi sono tutti aperti per controllo dalla security, non c’è alcuna assistenza medica, si ricorre ad essa solo quando ormai è troppo tardi come è successo tante volte, non parliamo quindi di prevenzione perché è una parola questa che non esiste nel loro vocabolario, e tanto altro.
Io stessa ho potuto sperimentare personalmente alcune di queste cose e quanto queste siano assolutamente veritiere, per cui ripeto: che giustizia sia fatta!!!
Renata
Io e Claudio conosciamo Valerie Haney, la ragazza che ha presentato la denuncia contro sia la “Chiesa” di Scientology che il suo leader David Miscavige.
Lei era Snr RTC REP FLB e quando andavamo a Flag per fare gli interminabili 6 m check portevamo anche dei prototipi di uniformi per RTC che lei avrebbe fatto pervenire ad Int, e lì abbiamo avuto modo di conoscerci.
Dopo ho saputo che era uscita dalla “Chiesa” attraverso un’intervista televisiva dove racconta come ha fatto a sottrarsi finalmente al sequestro di persona. Lei si è nascosta dentro un portabagagli della macchina di un attore che era stato ingaggiato per fare un film tecnico ad Int e così è riuscita a scappare e riacquistare la sua libertà che aveva perso addirittura dall’età di bambina.
E poi i Servizi Segreti della Setta di Scientology, ogni volta che qualcuno riesce a scappare dalla prigionia, dicono che sono stati loro, i Servizi Segreti a mandarli via motivando ogni volta qualche terribile infamità come ad esempio perversione sessuale, non era etico, etc etc.: loro sono dei bugiardi incalliti.
Io e Claudio ad esempio, quando abbiamo rilasciato un’intervista sul quotidiano “Libero”, i bugiardi incalliti privi di ogni scrupolo, hanno osato dire al direttore del giornale che noi eravamo scappati con la cassa della “Chiesa”, e questo nel tentativo di dissuadere il direttore dal pubblicare l’articolo, ma a quanto pare il direttore non ha creduto a loro perché l’articolo di 2 intere pagine fu pubblicato.
Quindi quando Valerie parla di CALUNNIA nella denuncia, noi sappiamo che è VERO!!! Io preferisco chiamarla più propriamente DIFFAMAZIONE
Qui il link all’articolo su LIBERO https://scientologyosa.files.wordpress.com/2015/02/articolo-intero-libero-copia.pdf?fbclid=IwAR2559gF04oJtIwOr2jIBgIm6xK41avjELy7f5oDbi531NyeGgzhzx_WiOI
Renata
Ormai Davide Miscavige si è messo nel mirino , ha fatto tutto da solo ! …
Si è scelto l ‘ arma , lui non lo sa , ma pure il momento del ” Bang ” , si è scelto .
il tipetto che assegnava ed assegna ordini di etica e punizioni a tutta la ” baracca ” .
E sì che LRH ha fatto in modo di liberare l’ Uomo dall ‘ oblio e dalle miserie umane .
Lo vedete voi , nell ‘ opera di D. Miscavige l ‘ ottenimento degli scopi prefissati da L.R.Hubbard ?…
Se li vedete in uomini e donne sempre più liberi , beh ! … Allora sono un bugiardo e sopressivo ” SP ” , giusto ? … Biglietto etichetta per i rompi… ci siamo capiti , spero .
Se il nascondere il nome della chiesa in azioni pubbliche è l ‘ unico sistema per creare un effetto : ” siamo un tantino scarsini ” .
Al mondo non c’ è solo la statistica delle ” entrate ” , dove in questo ( suo e loro campo ) usano l ‘ estorsione .
Spero che finisca tutto velocemente , anzi lo postuliamo .