lrhfamily.jpg

Il genero del fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, rivela come l’ascesa di David Miscavige lo abbia portato ad essere imprigionato picchiato e sputato in faccia dal leader.

Guy White 63 anni,  in un’intervista esclusiva su DailyMailTV rivela cose scottanti sul “Caro Leader” David Miscavige, di come ha fatto a: 

usurpare il potere auto eleggendosi capo supremo di Scientology,

togliere i soldi ai legittimi eredi di Hubbard

come la famiglia Hubbard è stata umiliata e “cancellata” dopo la morte del fondatore 

ha sollevato il coperchio sui segreti che circondano la morte del fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, e tanto altro.

Alla domanda poi del giornalista sul perché non ha parlato prima, la risposta è stata che “E’ come quando fai il patto col Diavolo “Non parlare contro di noi altrimenti ti renderemo la tua vita un inferno ed io non volevo che la mia vita fosse un inferno perché sarebbe stato un inferno anche per i miei figli, ma adesso che loro sono adulti posso farlo, ho sempre sentito che la storia doveva essere raccontata.”

Questo in breve ma c’è molto altro a questo link: https://www.dailymail.co.uk/news/article-7662109/Son-law-Scientology-founder-L-Ron-Hubbard-speaks-leaving-church.html

Schermata 2019-11-13 alle 22.20.16.pngSuzette Hubbard, Guy White

Renata Fruscella Lugli