minori.jpg

Mi ha veramente sconvolto un articolo dove un certo Paolo Roat del Ccdu (Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani), che altro non è che un gruppo di facciata di Scientology, e si occupa esclusivamente di combattere la Psichiatria con i suoi slogan “La Psichiatria uccide”, abbia partecipato al Consiglio Regionale del Piemonte dove si è discusso sul tema “Separare i figli dai genitori deve essere l’ultima ratio”, affermando “I bambini non sono né di destra né di sinistra – ha sottolineato Paolo Roat del Ccdu – rappresentano il futuro della società e, in quanto tali vanno aiutati a crescere. Molti allontanamenti potrebbero essere evitati se ci si basasse sui diritti del bambino”. http://www.cr.piemonte.it/web/comunicati-stampa/comunicati-stampa-2020/496-gennaio-2020/9155-separare-i-figli-dai-genitori-deve-essere-l-ultima-ratio?fbclid=IwAR2GYveCGr7yc3AHuJ9pEywjYXo1TH5mHMS9QiR2WYrgVI6mva8y0NjEDqw

Come ho detto sopra,  l’unico scopo del CCDU è combattere la Psichiatria, ma usano questo bello e accattivante acronimo per intrufolarsi nei vari settori della società per poi come minimo crearsi alleati, fare in modo che la gente pensi bene di loro e indirettamente e celatamente espandere Scientology.

Quindi Paolo Roat ha parlato dei “Diritti del Bambino” quando è risaputo come sono tenuti i bambini in Scientology, visto una vasta gamma di testimonianze e ve ne mostrerò qualcune.

Jenna Miscavige testimonia, in un’intervista col grande giornalista americano Anderson Cooper, le sue esperienze agghiaccianti in Scientology quando era una bambina che le facevano fare i lavori forzati tipo scavare buche, costruire muri, vedere i genitori una volta a settimana all’età di 4 anni fino a 12 anni e poi da 12 anni a 18 anni due volte lei ha visto sua madre e 4 volte suo padre. Non vi era alcuna istruzione eccetto i dettami di Scientology. Questo e molto altro nel video che segue sottotitolato in Italiano e poi altre evidenze seguono.

Un altro esempio di quanta assenza di cura Scientology si prende nei riguardi dei bambini: a Tom Cruise gli è stato ordinato di non vedere più sua figlia Suri perchè vive con sua madre, l’attrice Katie Holmes la quale ha lasciato Scientology e si è applicata anche su di lui la cruenta pratica della Disconnessione:

https://www.corriere.it/moda/news/18_ottobre_04/tom-cruise-non-vede-figlia-suri-anni-perche-non-scientology-9593a5a0-c7bb-11e8-aa91-555e11359783.shtml?fbclid=IwAR35jMlLMB1S9q3DEcn48UlZ0a9qQt6-2ny1eE5nL7xuPlIlcbSs4StLLlg

Jenna Miscavige ha anche scritto un intero libro dove parla molto dettagliatamente della condizione in cui vivono i bambini, senza istruzione ad eccezione dei dettami di Scientology. Il libro tradotto anche in Italiano di intitola “Scientology. Ci sono nata. Ci sono cresciuta. Sono scappata”.

Questi sono “I Diritti Umani” che vengono praticati nella realtà in Scientology, il resto è solo Pubbliche Relazioni.

E poi c’è un’altra agghiacciante testimonianza di come vengono tenuti i bambini in Scientology e come Valeska sia stata allontanata dalla madre e relegata sulla nave Freewinds solo perché sua madre aveva lasciato Scientology; da leggere assolutamente.

https://accademia8008.wordpress.com/2019/03/06/valeska-paris-sopravvissuta-a-scientology/?fbclid=IwAR1muTV84AvMb2RD9LU4p6UrYCjYe_YJdruxLm1B-9bxtifaYWLBZiE7lDY

Per non parlare poi di questo bambino che racconta:

“A 8 anni ho firmato il mio contratto di staff per un miliardo di anni, vuol dire che servirai la chiesa per il prossimo miliardo di anni”

“Ho vissuto in un garage per due anni…..poi mi hanno trasferito in uno sgabuzzino nel sottoscala lungo 2 metri e largo 1 metro”

“Mangiavamo quasi solamente riso e fagioli…..a 15 anni lavoravo 7 giorni su 7 per 14 ore al giorno e ci pagavano da 4 a 35 dollari a settimana”

“Non puoi leggere nessun libro che non sia un libro di Scientology, non puoi leggere giornali, nessuna radio, nessuna TV, nessun film, niente”

“Vedevo i miei genitori una volta a settimana”

“L’istruzione era sporadica e veniva data precedenza al lavoro pesante e al lavaggio del cervello”, e qui potete trovarne il video:  https://youtu.be/t_3QiLSKEek

BUONA VISIONE: se ne consiglia soprattutto la visione all’avvocato di Scientology Daria Pesce ed associati con la speranza che prendano consapevolezza di CHI stanno rappresentando, difendendo e proteggendo!!!

Renata Fruscella Lugli

Pubblicità