MGN_1280x960_00124C00-OPFBH1.jpg

 

Ho appena appreso dalla FOX Tampa Bay che in Florida è approdato il cornavirus, esattamente nella città di Tampa dove c’è un”Org Ideale” di Scientology e dove a solo pochi Km c’è la più grande organizzazione di Scientology nella localita di Clearwater, dove lavora mio figlio Flavio insieme ad altre più di mille persone, e molti di loro fanno la sponda tra Tampa e Clearwater.

Sono molto preoccupata perché so esattamente quali sono le condizioni in cui sono tenute le persone che vivono lì.

Innanzi tutto gli alloggi dove dormono non sono a norme di igiene, per questo infatti è vietato per chiunque, anche per parenti stretti, recarvisi per far visita, e la reception infatti è ben provvista di persone addette alla sicurezza proprio per vigilare che nessuno entri.

Le cure e le attenzioni mediche sono totalmente assenti, non vengono chiamati i dottori, si “curano” esclusivamente con le vitamine usate tra l’altro in modo arbitrario, e poi con le loro pratiche scentologiche per “alleviare” i sintomi, questo è tutto!

I malati non vengono inviati da un dottore o ad un pronto intervento neppure quando la malattia diventa grave, ma SOLO quando è ormai troppo tardi (il caso di Lisa Mc Pherson è una prova di ciò.

I loro sistemi immunitari saranno sicuramente molto deboli visto il loro tenore di vita: la schedula lavorativa è costituita da 16/18 ore al giorno, cibo scarso assolutamente non variegato, il 90% della loro alimentazione consiste di riso e fagioli a pranzo, pollo alla sera, verdure assenti e per frutta solamente mele e banane per tutto l’anno, la colazione in compenso è fatta di uova a dismisura. La Vitamina D è totalmente assente (grande paradosso per un Paese come la Florida), in quanto gli staff non hanno assolutamente svago né vacanze e neppure nessuna domenica libera, insomma vivono la vita in schiavitù senza mai vedere la luce del sole, neppure per pochi minuti. Persino per andare alla mensa, che dista appena qualche decina di metri dai loro uffici, devono prendere il Bus privato con tanto di personale della sicurezza che li controlla per timore che qualcuno possa scappare in un momento di impeto.

Anche il loro stile di vita deve rimanere nascosto, ed il punto qui è che quella gente è così tanto abituata a dover tenere tutto sempre nascosto in modo che nessuna notizia deve mai uscire fuori dalla base, che perdono il senso della realta’, non riescono cioe’ a distinguere quanto una cosa sia grave da richiedere un pronto intervento, e cosi’ il “mantenere il segreto” finisce per prendere il sopravvento anche sul Coronavirus a discapito poi della vita delle persone.

Quindi io temo che l’organizzazione di Scientology tenderà a non attuare le direttive del governo sul controllo del Coronavirus e Dio solo sa come si comporteranno in questa delicata e complessa circostanza, quali arbitrari prenderanno e quali conseguenze catastrofiche saranno capaci di causare. 

Mi chiedo quale prezzo si dovra’ pagare perche’ il Leader Carismatico della setta di Scientology, David Miscavige, continui ad ordinare tassativamente le SUE personali direttive che avranno sicuramente a che vedere anche questa volta col “mantenere ogni cosa il piu’ segreto possibile”, per quanto insana questa condotta possa essere.

Nascondere quello che succede dentro l’organizzazione è una compulsione ed una caratteristica tipica delle Sette perche’ devono tenere ben nascosti i cadaveri dentro i loro armadi, guai ad essere scoperti!!!

Per non parlare poi del sistema sanitario americano altamente dispendioso che, per fare solo un tampone di  verifica al contagio, costa $ 3.000, figuriamoci il costo di un ricovero ospedaliero al giorno, e non credo proprio che David Miscavige voglia sottrarre somme di denaro al suo patrimonio plurimiliardario!

Quindi, come se non bastasse la preoccupazione del Coronavirus di per se stessa, ci si deve aggiungere l’enorme peso della pazzia della “Chiesa” di Scientology!!!

Ed infine, visto la cruenta pratica della Disconnessione attuata da mio figlio Flavio 10 anni fa così come ordinato dal suo insano Leader, io non potrò sapere le sue condizioni, ed anche tutte le centinaia di famiglie colpite anche loro da questa forzata pratica che rappresenta una condizione la più contro natura che possa esistere.

Ma so che il Karma non risparmierà il sadismo di David Miscavige, è solo questione di tempo!

inside-scientology-flag_en.jpg“Church of Scientology Flag Service Organization”

Ecco il link di FOX Tampa Bay:

https://www.fox13news.com/news/governor-provides-details-on-states-first-two-coronavirus-cases-both-in-bay-area?fbclid=IwAR25WCRQUCuOI_9v5ypskF2yRGGGTiooiTVyLg4MSgEH3szTrSOJ-qRN5Gs

Renata Fruscella Lugli