Ho appena appreso dalla FOX Tampa Bay che in Florida è approdato il cornavirus, esattamente nella città di Tampa dove c’è un”Org Ideale” di Scientology e dove a solo pochi Km c’è la più grande organizzazione di Scientology nella localita di Clearwater, dove lavora mio figlio Flavio insieme ad altre più di mille persone, e molti di loro fanno la sponda tra Tampa e Clearwater.
Sono molto preoccupata perché so esattamente quali sono le condizioni in cui sono tenute le persone che vivono lì.
Innanzi tutto gli alloggi dove dormono non sono a norme di igiene, per questo infatti è vietato per chiunque, anche per parenti stretti, recarvisi per far visita, e la reception infatti è ben provvista di persone addette alla sicurezza proprio per vigilare che nessuno entri.
Le cure e le attenzioni mediche sono totalmente assenti, non vengono chiamati i dottori, si “curano” esclusivamente con le vitamine usate tra l’altro in modo arbitrario, e poi con le loro pratiche scentologiche per “alleviare” i sintomi, questo è tutto!
I malati non vengono inviati da un dottore o ad un pronto intervento neppure quando la malattia diventa grave, ma SOLO quando è ormai troppo tardi (il caso di Lisa Mc Pherson è una prova di ciò.
I loro sistemi immunitari saranno sicuramente molto deboli visto il loro tenore di vita: la schedula lavorativa è costituita da 16/18 ore al giorno, cibo scarso assolutamente non variegato, il 90% della loro alimentazione consiste di riso e fagioli a pranzo, pollo alla sera, verdure assenti e per frutta solamente mele e banane per tutto l’anno, la colazione in compenso è fatta di uova a dismisura. La Vitamina D è totalmente assente (grande paradosso per un Paese come la Florida), in quanto gli staff non hanno assolutamente svago né vacanze e neppure nessuna domenica libera, insomma vivono la vita in schiavitù senza mai vedere la luce del sole, neppure per pochi minuti. Persino per andare alla mensa, che dista appena qualche decina di metri dai loro uffici, devono prendere il Bus privato con tanto di personale della sicurezza che li controlla per timore che qualcuno possa scappare in un momento di impeto.
Anche il loro stile di vita deve rimanere nascosto, ed il punto qui è che quella gente è così tanto abituata a dover tenere tutto sempre nascosto in modo che nessuna notizia deve mai uscire fuori dalla base, che perdono il senso della realta’, non riescono cioe’ a distinguere quanto una cosa sia grave da richiedere un pronto intervento, e cosi’ il “mantenere il segreto” finisce per prendere il sopravvento anche sul Coronavirus a discapito poi della vita delle persone.
Quindi io temo che l’organizzazione di Scientology tenderà a non attuare le direttive del governo sul controllo del Coronavirus e Dio solo sa come si comporteranno in questa delicata e complessa circostanza, quali arbitrari prenderanno e quali conseguenze catastrofiche saranno capaci di causare.
Mi chiedo quale prezzo si dovra’ pagare perche’ il Leader Carismatico della setta di Scientology, David Miscavige, continui ad ordinare tassativamente le SUE personali direttive che avranno sicuramente a che vedere anche questa volta col “mantenere ogni cosa il piu’ segreto possibile”, per quanto insana questa condotta possa essere.
Nascondere quello che succede dentro l’organizzazione è una compulsione ed una caratteristica tipica delle Sette perche’ devono tenere ben nascosti i cadaveri dentro i loro armadi, guai ad essere scoperti!!!
Per non parlare poi del sistema sanitario americano altamente dispendioso che, per fare solo un tampone di verifica al contagio, costa $ 3.000, figuriamoci il costo di un ricovero ospedaliero al giorno, e non credo proprio che David Miscavige voglia sottrarre somme di denaro al suo patrimonio plurimiliardario!
Quindi, come se non bastasse la preoccupazione del Coronavirus di per se stessa, ci si deve aggiungere l’enorme peso della pazzia della “Chiesa” di Scientology!!!
Ed infine, visto la cruenta pratica della Disconnessione attuata da mio figlio Flavio 10 anni fa così come ordinato dal suo insano Leader, io non potrò sapere le sue condizioni, ed anche tutte le centinaia di famiglie colpite anche loro da questa forzata pratica che rappresenta una condizione la più contro natura che possa esistere.
Ma so che il Karma non risparmierà il sadismo di David Miscavige, è solo questione di tempo!
“Church of Scientology Flag Service Organization”
Ecco il link di FOX Tampa Bay:
Renata Fruscella Lugli
Speriamo bene. Se arriva a Flag sarà il finimondo
Mi sono ricordata che anni fa ci fu un’infezione in un’organizzazione di Scientology che opera su di una nave “da Crociera”, Freewinds, dove si tengono corsi e procedimenti di scientology, quando un membro dell’equipaggio prese la varicella e fu inviato a terra in un albergo e gli ufficiali della nave non hanno mai informato le autorità locali. Ecco come si comporta la setta con omertà ed irresponsabilità criminale. Questo e molto altro ha rivelato una mia amica che ne è stata testimone.
https://accademia8008.wordpress.com/2019/05/05/la-nave-degli-orrori-di-scientology/?fbclid=IwAR1MRJyn_-NE5TJbmh_Pxu_37fbdplYa7MUiEk0A3YRE7MWj6VdgFwSlng0
Concordo pienamente con Renata. Basta guardare i commenti su FB di “Scientologist” a riguardo del Coronavirus. Sono commenti che offendono il comune senso dell’intelligenza e del senso civico. E’ il chiaro risultato dell’indottrinamento ricevuto.
Ciao Pippo, mi piacerebbe sapere cosa dicono quei commenti, puoi fare copia incolla qui? Sono sicura al 100% che in tutte la “Chiese” di Scientology l’opinione promossa riguardo al Coronavirus è “Come sappiamo benissimo, i Giornalisti sono Mercanti di Caos, per cui continuate a fare quello che avete sempre fatto” e questo ha a che vedere con la raccolta fonti (più propriamente estorsione di soldi ai poveri fedeli) che non si può interrompere, questa deve essere fatta 18 ore al giorno per 365 giorni all’anno!!!
Renata
Ciao Renata. Esatto. Hai centrato. Commenti del genere ma, cosa più riprovevole, la minimizzazione del problema con tanto di statistiche ridicole sulle morti per semplice influenza, appoggio per le decisioni del premier inglese; il tutto, come saprai, condito con quel “modo di ragionare” tipico dello scientologo “in good standings” fatto di sarcasmo, risate, sorrisi finti, battute da bar per “sdrammatizzare”. Farò copia e incolla quì.
Renata, apprezzo quello che state faccendo. Davvero. Sono stato staff per 15 anni e da 15 sono fuori. Ma ci vuole tempo per recuperare e uscire dagli schemi che ti vengono implantati (letteralmente). Mi dispiace per tuo figlio ma posso dirti che capisco bene purtroppo come funziona il tutto e come lui è tenuto lì.
Adesso miscavige è riapparso con un ignwb 88. Sono curioso di vedere che fesserie tira fuori. So solo che se un org diventa focolaio del virus e lo diffonde scn diventa nemico pubblico. Ma non so se prevarrà il buon senso o le stats. Auguri per tutto
Tra l’altro adesso il grande Caro Leader deve anche avere a che fare con un nostro amico ed ex scientologist Mark Bunker che da pochi giorni è stato eletto Consigliere Comunale della città di Clearwater e sono sicura che darà fili da torcere al David Miscavige!!!!
Chissà se Mark può fare qualcosa affinchè il Board of Health della Pinellas County possa avere alcun controllo sugli alloggi degli scientolohy dove dormono ammassati in centinaia. https://en.wikipedia.org/wiki/Mark_Bunker