coronavirus-770x420.jpg

Caro Miscavige, è arrivata l’ora di tirare fuori i soldi dai tuoi Paradisi Fiscali ed investirli in salute dei nostri figli.

Mi appello non al tuo buon senso né alla tua umanità perché lungi da te 10.000 anni luce, ma faccio appello alla tua precarietà al livello giuridico-panale che ormai ti perseguita da tempo e finirai col non poter più far fronte né nasconderti.

Il Coronavirus non risparmierà i tuoi poveri schiavi specie perché li hai ridotti in uno stato altamente debilitante, premessa questa necessaria per poter meglio manipolare la mente e lo spirito delle persone: cioè ridotti a pochissimo sonno, scarso cibo fatto di riso e fagioli, svago zero, divieto di possedere un cellulare, un computer, guardare la tv, leggere giornali e libri, ascoltare la radio, familiarizzare con colleghi, pubblico, dare confidenza ai genitori e parenti.

Ma quegli schivi sono coloro che ti hanno riempito di soldi lavorando 18 ore al giorno, svegliando i fedeli anche nel mezzo delle notte se era necessario pur di costringerli a pagare la quota richiesta come da te ordinato. In cambio agli schiavi dai loro 25 dollari a settimana!

34035994_10216487477802459_8564875648261160960_n.jpg

La tua reputazione oggi è troppo compromessa per fare il minimo errore, quindi non ti rimane altro che allentare la morsa, tirare fuori tutti i soldi necessari per assicurare, quantunque carissima possa essere l’assistenza medica americana, la SALUTE dei nostri figli, igienizza i dormitori, getta i materassi e la moquette puzzolenti e segui alla lettera i dettami della Organizzazione Mondiale della Sanità: non fare di testa tua e fallo ORA: se succede qualcosa ai nostri figli, noi madri non ti daremo tregua esattamente come sta facendo la nostra amica Karen de La Carriere a 360° da quando le hai ucciso il figlio, Alexander  Jentzsch!!!

Buon lavoro!

Renata Fruscella Lugli