Schermata 2020-03-30 alle 23.38.08.png

Lo Sceriffo di Tampa, Florida, ha arrestato un Pastore Rodney Howard-Browne a Tampa Bay Church che aveva riunito i suoi fedeli malgrado l’ordine perentorio di mantenere le dovute distanze tra un individuo e l’altro.

Speriamo che lo Sceriffo faccia lo stesso con Chie$a di Scientology attraverso il suo Caro Leader DAVID MISCAVIGE che, violando completamente ogni direttiva governativa, sta continuando a non far mantenere le distanze sociali.

Questo perchè Miscavige nega il Coronavirus dicendo che è dicendo che è una provocazione planetaria ed un’isteria, come già trattato sul post  scientology-nega-il-coronavirus/,  mentre tutte quelle centinaia di persone suoi staff-sudditi, compreso mio figlio, Flavio Lugli, stanno rischiando di essere travolti dallo tsunami  Covid-19 semplicemente perchè, soggiogati da un Leader sadico e psicopatico, fanno tutto ciò che dice lui. Ora mi piacerebbe vedere la faccia di Miscavige quando leggerà sui giornali uno di questi articoli…………..

Renata Fruscella Lugli

https://www.fox13news.com/news/tampa-megachurch-pastor-arrested-after-leading-packed-services-despite-safer-at-home-orders?fbclid=IwAR0vBI8S1VWhbRjgqK5LxDuFmFdLJcIdkcQIgfe3cMdM3BPgcYAhq5sffck

https://www.tampabay.com/news/health/2020/03/30/tampa-church-holds-packed-service-draws-warning-from-sheriffs-office/

Leggi anche: https://www.tampabay.com/news/health/2020/03/30/scientology-stays-open-but-says-its-virus-prevention-is-the-best-on-earth/?fbclid=IwAR27vyQrSHh0FENtVDKEAunXDsyYMVrEfinFBLpKHydxYdsua8KAQVBsZNo