Il-Tesserino-di-Riconoscimento-per-gli-Investigatori-Privati_large

I Servizi Segreti di Scientology si credono talmente furbi ma hanno sbagliato completamente tattica visto l’approccio adottato sin dall’inizio con me e Claudio, a partire dal Caro Leader, dittatore supremo in cima alla piramide, fino all’ultimo fattorino.

Hanno creato una confusionale torre di babele, un caos tra decine di terminali che sono stati messi sul “nostro caso”, a partire dagli incompetenti Marion Pow e Mike Sutter venuti dalla Base di Int nei pressi di Los Angeles e, come ci hanno riferito, mandati personalmente da David Miscavige fin da noi a Brescia, i quali non riuscirono neppure a nascondere la loro forte agitazione, a Mike Sutter tremavano le mani notevolmente al punto che sembrava avesse il Parkinson, dopo un’ora ha smesso di tremare ed a quel punto abbiamo capito che il tremore dipendeva dall’agitazione che, se avesse sbagliato la missione, sarebbe finito nel “Buco” degli SP.

Marion Pow e Mike Sutter sono poi ritornati insieme ad una terza persona, l’auditor Hans Shueli per fermarsi da noi questa volta una settimana proprio durante le vacanze di Natale cercando insistentemente di parlare continuamente con noi ma erano molto confusi sul contenuto. E questa volta Marion e Mike avevano il volto colmo di graffi verticali, tutti e due simili come se “qualcuno” avesse preso loro la testa e l’avesse strisciata sulla corteccia di un albero. E’ stato facile pensare ad una cosa del genere visto che Mike Rinder ha rivelato che Miscavige si dilettava a cose di questo genere! E poi mandarli da noi in quelle condizioni???

Naturalmente questi tre staff della Base di Int sono stati continuamente in contatto per ricevere e dare informazioni e comandi anche ai Servizi segreti (OSA) di Clearwater Florida, dove lavora nostro figlio Flavio, a quelli d’Italia, di Milano e di Brescia!!!!!

Ma non finisce qui: ci hanno inviato una quindicina di OTVIII (persone che hanno ricevuto fino ai livelli più alti di Scientology come noi), e diversi di questi venivano addirittura  dall’America e “si trovavano per caso a passare per Brescia”, ed ogni volta ci raggiungevano nei nostri negozi mentre noi lavoravamo, per parlare semplicemente con noi del più e del meno, ma in verità cercavano di capire quali fossero le nostre intenzioni riguardo Scientology e David Miscavige, se fossero cambiate o sempre le stesse.

Ma hanno sbagliato tutto!  Hanno fatto un casino madornale, speso un sacco di soldi, un sacco di tempo, hanno creato una confusione tra i terminali coinvolti a trattare il nostro caso e questo era evidente perché quelle persone non sapevano cosa dire; quando invece la cosa più semplice, più intelligente e più fedele alle scritture del fondatore L.R.Hubbard che avrebbero potuto mettere in atto, sarebbe stata quella di ridarci semplicemente indietro nostro figlio Flavio! Sarebbe finito tutto lì!

Quello che hanno sottostimato è che una madre ed un padre, dopo essere venuti a conoscenza tramite “The Truth Rundowndel marcio e della corruzione che c’è dentro la “Chiesa” di Scientology con violenze, percosse, intimidazioni, aborti forzati, divorzi forzati, prigioni fatte costruire appositamente, cibo scarso, pochissime ore di sonno, assenza totale di cure mediche, di svago e quant’altro, la loro preoccupazione per la salute ed il benessere del proprio figlio non li avrebbe mai piu’ abbandonati anzi, con l’andar del tempo sarebbe diventata sempre piu’ grande perchè tutto questo voleva dire senza ombra di dubbio riduzione in schiavitù. Ma come è ben risaputo, per Miscavige la famiglia non esiste quindi non sarebbe mai potuto giungere ad una conclusione razionale, la sua “razionalità” è stata la vendetta perchè lui è una persona spietata e paranoica in quanto vede “nemici” in ogni dove!

Chissà quante “giustificazioni”, scuse, discolpe si darà l’avvocato di scientology Daria Pesce per continuare a difendere e proteggere una persona così malata di mente, perversa e sadica, David Miscavige, capo di una pericolosissima e corrotta setta che usa metodologie mafiose/terroristiche con qualunque mezzo pur di annientare chiunque lui percepisca come nemico !!!