Flavio Lugli

Il grande paradosso della “Chiesa” di Scientology è che si fa paladina dei Diritti Umani, CCDU, Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, mentre distrugge ogni giorno nel mondo decine di famiglie con la sua diabolica pratica della Disconnessione forzata.

Il figlio/la figlia che taglia completamente ogni tipo di comunicazione con i genitori e con i fratelli, come è successo a noi, marito e moglie obbligati a divorziare se uno di loro diventa critico, sorella taglia con il fratello e, ancora più grave quando una madre ed un padre Disconnettono dai loro figli, ecc. ecc. ecc. Eppure questa Setta ama chiamarsi CHIESA!!!

In questo video vedremo qual’è la trappola per cui una persona cade in questa crudele e sadica pratica della Disconnessione che è completamente contro natura!

Mi domando come fa l’avvocato di Scientology Daria Pesce, pur essendo al corrente di questi atroci abusi del suo assistito David Miscavige&Co, visto che ne è colmo il web con le loro inconfutabili evidenze e testimonianze, come possa ancora continuare a rappresentare, difendere, sostenere e proteggere questa che osa auto chiamarsi “Chiesa” quando il Ministero degli Interni, l’autorità supposta a dare quel titolo e quella qualifica, non mi risulta gliel’abbia data, ne suppongo l’avrà mai in futuro perchè è già molto conosciuta essere una setta molto pericolosa e dannosa per la società!

Renata Fruscella Lugli