Sono me stessa come parte dell’Universo della vita. Non è un modo di pensare tipo è in questo modo o è in quest’altro modo, ma sapere che è nel modo in cui è, e poterne percepire l’energia.

Non c’è alcuna massa che mi attacca, non ci sono idee fisse sulle cose, solo un sentimento molto leggero verso la vita, l’essere la vita, essere comprensione e essere speranza per gli altri anche solamente essendo lì.

Posso differenziare molto bene quello che sono io e quando non sono io, e sono umile nei confronti della vita anche se sono al di sopra del reame della vita stessa.

E anche di tutte quelle cose in cui non sono perfetta, quelle sono cose che vedo con un sorriso e le amo comunque, bene significa che c’è qualche cosa che dovrò essere o fare.

Questa è LIBERTA’ !

Sono molto grata! Grazie Claudio e grazie LRH ad entrambi va la mia ammirazione ed un profondo ringraziamento.

Un sacco d’amore,

CHRISTINA

I am myself as part of the Universe of Life. It is not a way of thinking it is like this or it is like that. It is just having that it is the way it is and perceiving the energy of it.

No attaks of masses toward me, no stuck ideas to things, just a very easy feeling of life, being understanding, being hope for others just by being there.

I can differentiate very much what it is me and what is not me. And I am humble toward life while I am the thing over the realm of life.

And all the things that I am not perfect in etc. are things that I look with a laugh and love and say: “Well there is something I need to be or do!”

That is FREEDOM!

I am very greatfull. Thank you Claudio , thank you LRH. To both of you my admiration and deep thankfullness.

Lots of love,

CHRISTINA