Non possiamo fare a meno di ricordare il triste destino di questa bella ragazza scomparsa 15 anni fa per mano della negligenza della “Chiesa” di Scientology e non solo…..

Lisa McPherson, 10 febbraio 1959, 5 dicembre 1995, Clearwater, Florida, Stati Uniti

. Voglio ricordare questo avvenimento perchè trovo sia molto significativo per capire fino a che punto la “Chiesa” di Scientology nella persona del suo leader David Miscavige possa arrivare pur di farla franca sul crimine commesso circa l’abuso della professione medica che causò la morte di Lisa McPherson.

Questo non va dimenticato!!!

Lo fa dopo aver sborsato cifre altissime per cambiare il certificato di morte di questa povera ragazza che rappresentava la prova principale della sua colpevolezza e quant’altro. Lisa essendo una scientologa, frequentava la Chiesa di Scientology situata in Florida, a Clearwater, la Flag Service Organization (FSO) la più grande organizzazione che annovera piu di mille staff, e dove morì di embolia polmonare per essere stata “curata” in una una stanza di Hotel di proprietà della Chiesa di Scientology invece di essere portata in una struttura ospedaliera; ma andiamo a vedere nei dettagli la sua triste storia e cosa è stato capace di fare David Miscavige: