Adesso audiscono anche i bambini!!!

Premettendo che i bambini devono vivere il loro tempo, devono giocare, andare nei parchi, visitare luoghi ed arricchirsi culturalmente, ma tutto questo in Scientology non esiste, i bambini, perchè di questo si tratta, vengono ammaestrati roboticamente a dare poi roboticamente i procedimenti di Scientology che, per esperienza personale posso dire con certezza che ci vogliono anni per addestrarsi ad essere dei bravi auditor, premesso poi che non è detto che uno lo possa diventare come abbiamo avuto modo di osservare nelle org ed anche a Flag, considerata l’organizzazione Top.

Sono richieste abilità di studio, di comprensione, di pratica, di osservazione, di giudizio, per non parlare poi della conoscenza dell’elettrometro che deve essere impeccabile e la qualità della comunicazione che, attraverso lo studio e la pratica dei TRs, deve risultare molto naturale ed efficace per ottenere i risultati dell’auditing.

Tutto questo un bambino, a meno che non sia il figlio di Superman, non può assolutamente esserlo.

Ma l’evidenza è che a Miscavige i risultati dell’auditing non interessano, anzi non devono essere raggiunti altrimenti la persona potrebbe diventare più forte, più consapevole e di conseguenza più difficile da controllare, manipolare mentalmente, ed infine schiavizzarlo definitivamente.

Da qui la GAT 1, 2 etc, etc. attraverso le quali ha alterato i punti chiave della tecnologia, motivandone la sua intrusione con la bugia che è stato L.Ron Hubbard a lasciargli questo tipo di mansioni: é una menzogna! Chiunque abbia compreso “Mantenere Scientology in Funzione” può capire che quella di Miscavige è una manifestazione di bullismo narcisistico perchè LRH non avrebbe permesso mai e poi mai a nessuno di mettere la mani sulla sua tecnologia, figuriamo poi ad un asino che non ha mai studiato e quel pò che ha studiato non ha capito nulla visto che in quelle poche session che ha fatto non faceva altro che urlare e arrabbiarsi con i suoi PC, oltre che siessare senza nessuna competenza, il folder di Lisa Mec Pherson poco prima che impazzì seriamente.

Claudio ed io non abbiamo ancora finito di rimediare i gravi errori commessi dagli auditor di Miscavige e delle sue GAT squirrel sulle persone che si rivolgono a noi chiedendoci aiuto perchè malgrado tutto credono ancora nella tecnologia!

Figuriamoci poi i bambini che audiranno! Quali prodotti potranno uscire da quei poveretti considerati sin dalla nascita spiritualmente adulti esattamente come noi grandi ma con l’unica differenza che hanno il corpo piccolo, quindi nella testa di Miscavige, “perchè i bambini non potrebbero audire? Non c’è nessuna ragione”. Tanto meglio se non ci saranno risultati.

Ve lo figurate poi un bambino che, audendo sul Grado 2, Joburg Sec Check, come potrebbe pronunciare quelle domande e soprattutto quali comprensione possano avere nel chiedere:

Hai mai violentato qualcuno?

Sei mai stato coinvolto in un aborto?

Hai assistito a qualche aborto?

Hai mai commesso adulterio?

Hai mai praticato l’omosessualità?

Hai mai avuto rapporti con un membro della tua famiglia?

Sei mai stato sessualmente infedele? Hai mai praticato la sodomia?

Hai mai praticato costantemente la perversione sessuale?

Hai mai dormito con un membro di una razza di un altro colore?

(HCOB 7 APR 1961 CONFESSIONALE DI JOHANNESBURG) L.R.H.

Pensateci per un minuto. Una bambina di 9 anni potrebbe in questo momento essere seduta con un uomo di 50 anni che gli chiede di sodomia o perversioni sessuali.

In altre parole, nel mondo normale, questi si chiamano abusi sui minori.

In Scientology è “normale”.

Ed hanno anche messo i bambini sul programma di purificazione, sedendosi in una sauna fino a 5 ore al giorno e ingerendo enormi dosi di vitamine e soprattutto la niacina che è molto tossica per il fegato e può procurare danni irreversibili. Più abuso – questo non è “eliminare le droghe dai tessuti” perché questi bambini non hanno mai assunto droghe. Nemmeno l’aspirina in molti casi….

Questo ed altro a questo link di Mile Rinder: https://www.mikerindersblog.org/scientology-child-auditors-child-abuse/#gallery-1

Renata Fruscella Lugli