OSA, i Servizi Segreti di Scientology, non si accontentano di costringere un figlio a disconnettere dai suoi genitori solo perchè questi hanno abbandonato la “Chiesa”, ma trovano modi crudeli e sadici per costringere un figlio ad attaccare i propri genitori. Questo è quanto ha fatto OSA con nostro figlio Flavio e che noi abbiamo riportato su questo video per far conoscere quanto sia pericolosa la setta di Scientology!

Sentire poi un ragazzo, molto amico di Flavio che per sua fortuna ha abbandonato la “Chiesa” di Scientology, il quale dice che ha visto nostro figlio Flavio soffrire per aver dovuto disconnettere da noi genitori, da una parte mi fa piacere, ma dall’altra denota quanta manipolazione mentale / lavaggio del cervello deve aver ricevuto per averlo dovuto fare ed anche piegarsi a ciò che vedrete sul video!

L’avvocato di Scientology Daria Pesce dovrebbe approfondire a fondo quello che la sua assistita commette troppo frequentemente con la pratica contro natura della “DISCONNESSIONE” e di come la sua assistita è molto abile a distrugge le famiglie senza nessuna remora! Davvero non capisco come si può continuare a difendere e proteggere queste atrocità commesse ora che con l’avvento di internet queste atrocità sono alla portata di tutti! Per non parlare poi di Massimo Introvigne del Censur che altro non è che un alleato ben retribuito da Scientology, il quale continua a dire bugie sulla “religiosità” di Scientology, invece non è altro che un apologeta delle sette e dovrebbe studiare con onestà questa pratica crudele!