Questo è un breve stralcio di un film basato su fatti realmente accaduti per mano del leader di Scientology David Miscavige quando ha fatto costruire le prigioni chiamate “BUCO” dove relegava i suoi dirigenti senza una ragione ed inaspettatamente solo per infliggere loro maltrattamenti mentali , fisici e psicologici attraverso degradazioni della peggior natura con lo scopo di renderli suoi schiavi.

Il video è stato girato con la presenza di Marty Rathbun dove appare anche lui brevemente, Marty è colui che ha ricevuto ed è stato testimone di tantissime violenze ed era presente per fare in modo che la pazzia sfrenata di David Miscavige fosse magistralmente interpretata nel modo più realistico possibile scegliendo l’attore che potesse assomigliargli soprattutto negli efferati urli e maltrattamenti fisici e psichici.

Lo scopo del video è quello di dare un breve assaggio del maniacale e furioso sadismo del leader della setta di Scientology! Questo è l’individuo che l’avvocato di Scientology Daria Pesce sta difendendo e proteggendo!!!

Buona visione!

Renata Fruscella Lugli