Schermata 2021-05-23 alle 22.51.24

Le povere vittime scientologhe violentate pesantemente, dall’attore americano Danny Masterson (poco conosciuto in Italia ma molto negli USA), sono 3 volte vittime in quanto la “Chiesa” di Scientology non solo dice alle ragazze abusate che le notizie di stupro non devono uscire fuori dalla “Chiesa” e che quindi non devono assolutamente denunciarlo alla polizia, ma loro devono anche trovare COSA HANNO FATTO PER AVER MERITATO questi stupri.

Scientology crede che queste ragazze, attraverso i procedimenti di scientology, devono aumentare il loro livello di consapevolezza per poter trovare QUANDO loro hanno violentato qualcuno in qualche vita passata per cui ORA pagano per averlo fatto loro stesse in passato.

Conclusione le ragazze sono 3 volte vittime: 1) perchè abusate da Masterson, 2) è stato vietato loro di denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine e di parlarne con chiunque, 3) le ragazze hanno meritato le violenze quindi è colpa loro!!!

Ma per fortuna finalmente un giudice ha preso a cuore questa causa e vuole verificare non solo le responsabilità dell’attore Danny Masterson, ma anche quelle della “Chiesa” per aver impedito alle ragazze di denunciare alle autorità l’accaduto!

E penso che questa volta a nulla serviranno i numerosi prezzolati avvocati di Scientology per salvare la “Chiesa” nè i suoi servizi segreti comprando e corrompendo mezzo mondo come hanno fatto in passato (tanto per citarne uno, il caso di Lisa Mc Pherson). https://accademia8008.wordpress.com/2020/12/08/la-chiesa-di-scientology-ha-ucciso-lisa-mc-pherson/

L’atteggiamento della “Chiesa” non solo è quello di segretare gli incresciosi episodi affinchè non si creino cattive pubbliche relazioni nei confronti di Scientology e degli scientologist, ma tiene molto alle sue celebrità e quindi tende a coprire se qualcuno di loro ha commesso dei crimini, come nel caso di Masterson, perchè le celebrità vengono ampiamente usate per fare proselitismo e quindi sono molto preziose.

E’ inutile dire che la “Chiesa” di Scientology nega naturalmente tutte la accuse così come lo fa Masterson, ma noi sappiamo che ormai Scn si sta avvicinando sempre più ad un punto di non ritorno perchè i suoi crimini sono ormai alla portata dei molti adesso che con l’avvento di internet le persone che hanno subito gli abusi da Scientology li hanno esposti chiaramente sul web, e queste testimonianze sono davvero tante!!!

Il web è pienissimo di articoli su Danny Masterson soprattutto in inglese dove sono anche descritte tra l’altro le atrocità nei dettagli usate da Masterson durante le sue violenze; qui riporto l’articolo su Wikipedia in italiano, ma che conosce l’inglese può davvero trovarne addirittura circa un centinaio!

https://it.wikipedia.org/wiki/Danny_Masterson#cite_note-1

Sarebbe davvero appropriato se l’avvocato di Scientology Daria Pesce si informasse sul caso Danny Masterson per saperne qualcosa in più circa il suo assistito il “leader carismatico” David Miscavige diventato ormai “IL FUGGITIVO” sia nello stato della California che quello della Florida, i due stati dove Scientology è maggiormente rappresentata!

Vedi anche https://accademia8008.wordpress.com/2021/05/25/lo-scientologo-danny-masterson-il-drammatico-racconto-di-una-donna-mi-ha-drogata-e-violentata/

Renata Fruscella Lugli