Schermata 2021-05-27 alle 23.06.28

Ma come, Scientology non è il gruppo più etico del pianeta ed i suoi fedeli scientologist le persone più etiche di qualunque altro sempre su questo pianeta?????

E allora come mai gli ufficiali di etica così come gli altri staff di scientology come auditor e C/S non si sono accorti di avere due criminali dentro l’organizzazione: i fratelli Jay e Jeffrey Spina, chiropratici di New York???

Forse perchè i due fratelli sono stati donatori per lungo tempo per cui veniva forse chiuso un occhio sulla loro etica? Pecunia non olet!

I due chiropratici si sono dichiarati colpevoli di frode, e Jay Spina è stato condannato a 9 anni di carcere il 13 aprile dopo che il giudice Karas ha ammesso che il caso gli aveva fatto “ribollire il sangue”. Non solo gli Spina avevano messo in atto uno schema sofisticato e lungo anni per frodare il governo, ma avevano anche fatto iniezioni rischiose che hanno finito per uccidere una donna, e quando suo figlio si è lamentato, Jay ha risposto cercando di maltrattarlo e farlo tacere. Jay dovrebbe costituirsi per iniziare la sua pena detentiva a luglio, e il tribunale gli ha ordinato di rinunciare a $ 9,1 milioni e di restituire altri $ 9,76 milioni.

Stiamo ancora aspettando che venga fissata un’udienza di condanna per Jeffrey e gli altri imputati, tra cui la loro sorella e una donna che era una contabile dell’azienda. 

Qui il link di Tony Ortega: https://tonyortega.org/2021/05/26/scientology-chiros-make-pilgrimages-to-clearwater-before-heading-to-prison/

Renata Fruscella Lugli