profile_administration_00_oec-vols

Le Org Ideali non si stanno espandendo perchè le OEC (Organization Executive Course), corsi per addestrare gli executive ad essere per davvero vincenti “hanno le loro enormi lacune”, (ragione sbagliata!).

Come ormai sappiamo da molto tempo con la GAT I, GAT II, I BASICS tanto per nominarne alcuni ma la lista sarebbe davvero lunga, “LRH non è stato poi così attento nel verificare la correttezza della loro compilazione, trascrizione, omissione di dati, additivi di dati inutili inseriti in modo sbagliato, etc etc….” altra ragione sbagliata oltre a ridurre ancora una volta tra le righe LRH come persona disattenta e non curante!

Ma ecco quindi che arriva l’intelligenza e la “preparazione tecnica” del Leader Massimo, David Miacavige a risolvere ogni cosa, lui da solo naturalmente, perchè nessuno tranne lui ha la “competenza” idonea che poi sarebbe quella tipica di un asino, per alterare a suo arbitrio, come ha sempre fatto, pur di vanificare il più possibile il diamante che Ron ci ha lasciato: la Tec, la Tec di Etica e la Tec Amministrativa!

C’è sempre un “perchè sbagliato” per Miscavige, infatti se quei perchè fossero stati veri ci sarebbe stato un boom dell’espansione come c’è sempre stata fino a quando era vivo LRH ed aveva messo al posto giusto i migliori dei suoi staff addestrati in tutte e tre le tecnologie fino a FEBC (Flag Executive Briefing Course) che sarebbe il massimo della conoscenza amministrativa che si aggiunge agli OEC. Invece le Org si sono contratte con Miscavige al limite dall’essere completamente vuote!

Ho conosciuto personalmente quegli Executive messi lì da LRH e tutto andava a gonfie vele fino all’avvento del Caro Leader, David Miscavige il quale per un ventennio ha cavalcato l’onda portante della potenza di scientology, mentre cominciavano un po alla volta, quasi senza farsene accorgere, le sue alterazioni tecniche e Dio solo sa quante altre cose con aberrazioni, violenze, soppressioni, distruzioni delle famiglie, estorsioni di soldi etc etc trasformando cosi’ la filosofia di Scientology da scopi umanitari, spirituali e di libertà cosi’ come erano negli intenti del Fondatore e dei suoi seguaci, me e mio marito compresi, in organizzazioni a scopo di lucro per i suoi unici benefici personali.

Per il resto il web è pieno di queste incredibili notizie che riguardano i prodotti macabri di Miscavige, ed è inutile che io ne parli qui. Voglio solo dire che a mio avviso quello che è successo con l’avvento di David Miscavige è che lui ha fatto tutto il possibile, per tenere nascosto il fatto che i livelli OT finiscono con OT VIII e non c’è nient’altro dopo perchè purtroppo LRH non ha fatto in tempo a completare il resto del ponte. Inoltre Miscavige ha fatto tutto il possibile per arricchire il suo patrimonio personale vertiginosamente, e togliere ogni spiritualità a Scn sostituendola con la materialità e la sottomissione.

E non solo, ma Miscavige insieme al suo amico di merende Pat Broker, hanno detto al funerale di Ron che il Fondatore “ha volutamente lasciato il corpo perchè per sperimentare i livelli successivi il corpo sarebbe stato di impedimento”: E’ UNA BUGIA!!! Ron è morto per varie malattie che aveva più un ictus.

Detto questo, Miscavige che è molto ben al corrente di questo, per mandare avanti quella bugia e per far credere che ci sono ancora dei livelli OT disponibili che però non può ovviamente consegnare perchè non esistono, sono 30 anni che cerca di tornare indietro, tornare indietro, tornare indietro, tornare indietro, tornare indietro, tornare indietro, e continuerà a farlo all’infinito con la sua intelligenza diabolica e con il lavaggio al cervello che è stato capace di infondere agli scientologist rendendoli suoi schiavi al punto di credere ad ognuna delle sue bugie.

QUINDI ADESSO E’ LA VOLTA DELLA BUGIA DELL’OEC!!!!!

So per certo che il povero Chick Corea se n’è andato con la grande delusione ed amarezza di non essere potuto andave sui livelli OT superiori. Mi ha detto personalmente nel settembre del 2009 quando eravamo a Verona e mentre mi domandava se io stavo leggendo i Basics, che lui era stufo di rifare e rifare e rifare adesso questo, adesso quello, muovendo le mani qua e là mentre lo diceva; e poi mi disse “io sono Clear dagli anni ’60 e OTVIII da 20 anni!!!”

E poi mi disse: che il Snr C/S degli US dell’ovest lo chiamava quasi tutti i giorni per chiedergli se stesse leggendo i Basics, e quando Chick gli rispondeva che non li aveva letti per mancanza di tempo visto che era sempre in tour, il C/S gli diceva puntualmente: “Chick una pagina letta è meglio di nessuna pagina letta”, ma l’espressione di Chick mentre me lo diceva era del tipo “non sono un bambino in prima elementare”.

Mi dispiace molto che Chick sia andato via portando con se tante bugie, ma anche lui come le altra celebrità erano letteralmente comperati dal diabolico Miscavige, per comperare chick per esempio gli ha comperato la sua casa di registrazione al doppio del suo valore; questo me lo ha confidato Chick quando si è trasferito definitivamente da Los Angeles a Clearwater.

Ma tornando agli OEC adesso tutti gli ED delle org di tutto il mondo più gli altri exec roboticamente devono obbedire da bravi schiavetti e recarsi a Flag per ricevere questi “corretti” OEC e naturalmente pagarli; questo è un altro scopo quello di rifare e rifare: pagare e ripagare e ripagare e ripagare all’infinito!

Renata Fruscella Lugli

d3147334-5e94-4016-a8f6-427f8f2167ea

Io Chick e Claudio a Verona nel settembre del 2009

.jpg

Chick abbraccia Claudio appena giunto in Italia

11807499_1464051993898300_8914138972806604720_o

Claudio insiema ai Return To Forever a Montreaux in occasione della loro reunion dopo circa 30 anni. Claudio li ha vestiti tutti per quel concerto, (Claudio oltre essere stato amico di Chick per un ventennio, è stato anche il suo stilista e quello delle sue Bands)

161313967_2525474077756081_8183484813912493395_n

La mia famiglia al completo con Chick a Los Angeles a casa di Ckick nel 1993