203403717_2596859810617507_7611028458469881567_n

Se n’è andata una brava persona, Ron Miscavige, il padre del despota di Scientology che purtroppo porta con sè una triste storia, tra le piu tristi di Scientology!

Nel suo libro intitolato “Scientology, mio figlio David Miscavige e me” con il sottotitolo “SENZA PIETA” Ron racconta il carattere di suo figlio che non ha pietà alcuna per nessuno e neppure per suo padre.

Quando Ron Miscavige lasciò Scientology, suo figlio, all’insaputa del padre, gli aveva messo alle calcagna due investigatori privati, da 10.000 dollari a settimana, ma vediamo in che modo agghiacciante questa anziana persona è venuta a saperlo da un Ufficiale di Polizia come lui stesso scrive nel libro:

“Lei è Ron Miscavige?” mi chiese. “Ho delle informazioni per lei,” comincia.

“Lei nell’ultimo anno è stato costantemente seguito da due investigatori privati assunti dalla Chiesa di Scientology.”

“Cosa?! Ma state scherzando!”

“No signore, non sto assolutamente scherzando.”

“In realtà, gli investigatori avevano attaccato un GPS alla mia macchina per monitorare ogni mio movimento”.

Il poliziotto allora prese il coraggio e mi disse: “i due investigatori ti hanno visto in un parcheggio, tu ti eri accasciato e ti toccavi il petto con le mani. Questi due investigatori hanno pensato che tu stessi avendo un attacco di cuore”.

“Avevano istruzioni di chiamare gli avvocati che li avevano assunti i quali a loro volta avrebbero contattato suo figlio David. E così chiamarono un uomo che disse di essere David Miscavige il quale disse agli investigatori, “Se muore, muore. Non intervenite”!!!

“Io rimasi shockato, incredulo, sbalordito. Non riuscivo a credere a quanto avevo appena ascoltato e per un po’ di tempo non sono riuscito ad accettarlo. Penso che uno degli impulsi fondamentali di un essere umano sia quello di aiutare gli altri, specialmente qualcuno che ha un estremo bisogno e sopratutto se è un membro della tua famiglia. E un figlio che dice di suo padre – semplicemente lasciatelo morire?!?!?!”

E’ davvero raccapricciante venire a conoscenza di simili comportamenti disumani verso un padre unicamente perchè questi aveva lasciato Scientology. In questo esempio possiamo notare la coerenza della malvagità e della pazzia, perchè sempre di pazzia si parla a questi livelli, e pensare che questo insano individuo che domina con potere assoluto sulla setta di Scientology!

E questo suo comportamento è giustificato dalla policy atroce e disumana della DISCONNESSIONE che Scientology sbandiera come loro diritto acquisito. Inoltre così facendo David Miscavige sarà di esempio per le altre migliaia di Scientologist che hanno disconnesso dalle loro famiglie. Anche loro seguiranno i dettami del loro leader psicopatico e non si presenteranno al capezzale dei loro cari. Vergogna!

Lo abbiamo già visto fare a Karen De La Carriere alla quale non è stato concesso di vedere il corpo del figlio morto nè partecipare al suo funerale, dopo che David Miscavige ha fatto crescere quel ragazzo, Alexander Jentzsch, come un orfano pur avendo un padre ed una madre. Lo abbiamo visto ancora con Lisa Mc Pherson che invece di chiamare la sua famiglia, l’hanno fatta morire in una stanza di Hotel per disidratazione. Lo abbiamo visto con Uwe e Laurisse Stuckenbrock sposati felicemente e costretti a divorziare per motivi di “sicurezza” visto che Miscavige voleva Laurisse come sua assistente, mentre imprigionava Uwe senza motivo e dopo poco contrasse la sclerosi multipla. La soria di Uwe Stuckenbrock è dolorosa e straziante in quanto morì a 45 senza nessuna cura medica ed in totale solitudine. Per saperne di più su questa storia: https://accademia8008.wordpress.com/2021/06/05/la-disconnessione-in-scientology-viene-ordinata-anche-tra-marito-e-moglie/

Qui è documentato tra l’altro ancora una volta come Scientology gioca sempre di sottobanco: fanno figurare che gli investigatori privati vengono ingaggiati dagli avvocati, così loro hanno sempre le “mani pulite”. Da qui si deduce anche di quale categoria fanno parte gli avvocati che difendono Scientology i quali così facendo si ridurranno a difendere “solo una categoria di persone”!

E’ bene che l’avvocato di Scientology Daria Pesce, sia al corrente degli atroci abusi del suo assistito David Miscavige&Co, come in questo caso dell’anziano signore, Ron Miscavige detto da chiunque lo conoscesse essere una bravissima persona, cosa deve aver provato sentendosi dire dal proprio figlio una frase così cinica e sadica: “Se muore, muore. Non intervenite”! Si spera che l’avvocato Daria Pesce possa diventare consapevole di CHI sta rappresentando, difendendo e proteggendo!!!

Possa Ron Miscavige riposare in pace ora.

Renata Fruscella Lugli

208692111_2596859910617497_6607119341190933566_n

SENZA PIETA’

Pubblicità