Non c’è dubbio che il Green Pass (green perchè tutto ciò che è green fa figo) siano uno strumento politico di controllo e che non abbia nulla di scientifico a supporto della sua efficacia.

Ma è uno strumento blando se paragonato a strumenti usati sulla Traccia. Però sono sulla buona strada per replicare sistemi draconiani utilizzati tanto, tanto tempo fa.

Perciò, nell’audire il vostro preclear, tenete a mente che in passato ha fatto parte di società che possedevano conoscenze di elettronica molto raffinate, tali da consentire persino il controllo del respiro dei loro soggetti.

Ricordatevi che può aver abitato in una città, ad esempio, in cui qualsiasi pensiero rivoluzionario, indolente o disfattista, una volta pensato, lo avrebbe indotto a recarsi, involontariamente (si fa per dire) , agli uffici della locale stazione di polizia mentale.

Nell’audire il vostro preclear ricordate che per migliaia di anni il suo gioco preferito è stato ridurre in schiavitù ed essere ridotto in schiavitù, ed il controllo arrivava ad una tale profondità, e le tecniche di controllo erano tali da surclassare qualsiasi immaginazione letteraria moderna.

Persino la moderna letteratura fantascientifica è un pallido riflesso paragonata agli eventi del passato da cui questi scrittori del futuro hanno ricavato inconsapevolmente le loro trame.

Un essere umano non potrebbe davvero digerire ciò che realmente successe prima della Terra. Il vostro preclear non è in grado didigerirlo, ecco perché l’ha dimenticato.

Ma non solo….

Da parte sua il vostro preclear fu parte integrante di molte società e partecipò a numerosi tentativi per sottomettere altri thetan, dopo essere stato sottomesso a sua volta.

Voleva che i corpi MEST fossero rispettati, ora che ne possedeva uno.
Voleva che i suoi schiavi fossero ubbidienti.

Voleva che gli esseri che non gli piacevano se ne andassero via, fuggendo lontano per sempre, oppure, se ciò non era possibile, li riduceva per sempre a inerti pezzi di MEST.

Il vostro preclear si è reso colpevole di ogni crimine od azione di cui si protesta vittima, poiché con la sua angoscia confessa implicitamente di averlo fatto ad altri, indipendentemente dall’averlo o meno ricevuto lui stesso.
Il vostro preclear era fondamentalmente buono, felice, etico ed amante dell’estetica, prima di essere contagiato dall’universo MEST.

Successivamente, seppur ancora un thetan, non fu più in buone condizioni, ma era ancora fiducioso ed
etico.

Alla fine, quando ebbe un corpo… beh, guardatevi attorno.

UNA STORIA DELL’UOMO