Tag

,

Scientology lancia continui tentativi per fare bannare da Facebook me e mio marito Claudio come hanno fatto in precedenza in un modo davvero criminale che vi consiglio di andare a consultare.

Adesso è la volta di fare continue segnalazioni da parte loro attraverso l’avv. Francesco Pesce dell’uff. avv. Daria Pesce inventando bugie e bugie e bugie di vario genere in modo da avere ricorrenti account con limitazioni ed altri trucchetti vari, visto che ci si trova a che fare con degli algoritmi i quali non vanno poi ad investigarne l’attendibilità delle segnalazioni. Quindi questo sarebbe un ulteriore metodo per cercare di tapparmi la bocca.

Anche un bambino se ne sarebbe accorto, perchè:

  • non spiegano il motivo delle limitazioni,
  • quando lo spiegano sono false o completamente
    insignificanti,
  • mai viene mostrato che io abbia violato qualche regola.
  • sono molto frequenti e tutte con limitazione a 90 giorni senza
    nessun motivo?!?!?
  • 30 Gennaio, 4 Febbraio, 15 Febbraio, 4 marzo, tanto per riportarne gli ultimi, ma non sono solo questi.
  • ————-
  • vedo persone su fb invece, dire parolacce,
  • postano video forti, impressionanti,
  • parlano male dei massimi esponenti politici e
  • quant’altro,
  • postano fake news
  • parlano molto male dei vaccini, (che è tutto dire), si
    arrabbiano e non hanno nessuna limitazione?!?!?!

E’ evidente che tutto ciò porta la firma dei vigliacchi e subdoli servizi segreti di Scientology (OSA) asserviti a David Miscavige e, sicuramente come è avvenuto diverse volte in passato nei nostri confronti, sempre con l’aiuto del loro prezzolato avvocato Daria Pesce storico avvocato di Scientology, questa volta come ho già detto nella persona di Francesco Pesce specializzato in diritto dell’informatica come lui stesso informa. Non è la prima volta che questo studio compare sulle nostre linee appoggiando le bugie di OSA divenendone in questo modo complice e prestandosi ai suoi loschi intenti come questi di farci bannare da FB creando menzogne su menzogne. Ma a quanto pare non sembra che l’avvocato Francesco Pesce sia una cima visto che ha fatto perdere la causa a Scientology che ha fatto ad Andrea Sceresini e Giuseppe Borello, circa un bellissimo servizio andato in onda su REPORT. Non è escluso che la prossima volta che riappare sulle nostre linee non le faccia scrivere questa volta dal mio avvocato perchè il suddetto studio ha superato i limiti nella complicità degli illegali metodi che OSA gli impone con prepotenza.

Francesco Pesce
“Avendo sempre avuto buona dimestichezza con massima parte delle apparecchiature informatiche e telematiche, sin dai primi anni di università ho studiato le questioni giuridiche concernenti le tecnologie ed il diritto I.C.T. (information, communication, technology”

I servizi segreti di Scientology hanno il terrore di me e Claudio come fonti provenienti da diverse redazioni ci hanno confidato, per cui lo stesso terrore si trasferisce anche sui nostri Fb. Ma loro sono stolti proprio perchè oppressi costantemente da dettami settari, da perdere la lucidità mentale e non capire che, se noi postassimo su fb notizie inerenti a Scientology, verremmo oscurati dai nostri amici perchè li tedieremmo visto che a nessuno di loro interessa di Scientology.

Le uniche persone a cui interessa veramente Scientology e che sono i miei target: a) gli scientologist che sono ancora dentro e che cercano risposte alle loro domande sul perchè vedono sempre più che molte cose non quadrano, b) gli amici e parenti di chi segue fermamente Scientology i quali, sapendo quanto questa sia una perversa e pericolosa setta, continuano a navigare per ottenere sempre più dati allo scopo di convincere i loro parenti/amici ad indietreggiare.

Ma questo di sicuro non lo trovano su fb bensì sui nostri blog, che vengono visitati settimanalmente da centinaia di persone, i cui effetti sono ben conosciuti dai servizi segreti di Scientology dopo che il loro pubblico viene a conoscenza delle atroci verità che vengono rivelate. Ai miei amici su Fb invece tutto questo non interessa!

Siete così stolti da non riuscite a capire neppure la più semplice evidenza che, se avessi voluto promuovere la setta di Scientology su FB, avrei accettato l’amicizia di migliaia di persone e non solo meno di 200!!!

Poi se vi da fastidio se commento sul fb della Dott. Lorita Tinelli Psicologa o quello di, AIVS – Associazione Italiana Vittime delle Sette, non dipenderà certo da voi impedirmi di relazionarmi con loro in ogni modo!

Mi avete rubato un figlio attraverso le forti e continue manipolazioni e programmazioni mentali al punto che Flavio non ha più una sua mente, ma un’altra di proprietà del suo leader, David Miscavige, che siede in cima alla piramide e che fa dei suoi adepti schiavizzati tutto quello che vuole.

Gli avete ordinato di Disconnettere dai suoi cari, ed allora cosa dovrei fare io secondo voi, starmene lì buona senza fare nulla? NO! Non avete ancora capito nulla! Non si finisce mai di allertare altre famiglie a non farsi coinvolgere in queste stesse dolorose, sadiche perverse esperienze settarie. Questa è una mia spinta umanitaria che dà un senso alla perdita di mio figlio Flavio.

Pensavo di aver già fatto, insieme a mio marito Claudio, tutto ciò che andava fatto per far conoscere la pericolosità della setta di Scientology, ma poi voi continuate ad ispirarmi con il lancio di nuovi boomerang ed allora mi viene in mente che c’è ancora altro da fare e da dire, e lo vedrete eccome!!!

Oggi per esempio ho cominciato a fare post sul facebook della Psicologa Lorita Tinelli esperta in materie settarie, e vicepresidente CeSAP (Centro Studi sugli Abusi Psicologici), cose che non avevo mai pensato di fare prima se non sporadicamente limitandomi a qualche commento; e chissà quanto altro visto che le mie limitazioni su fb durano 90 giorni, ce n’è di tempo e di materiale da mostrare in questo lasso di tempo, compreso tornare ad accettare le interviste in televisione e sui giornali fino ad ora rifiutate perchè per me troppo emozionanti! Per cui mi raccomando, continuate ad ispirarmi ed ogni volta che vedrò una nuova segnalazione su fb, rincaro la dose!

Il punto principale qui è questo: io e mio marito combattiamo i vostri terrificanti abusi con la verità, voi combattete noi con le bugie, questa è la nostra forza, questa è la vostra debolezza!

Chissà per quanto tempo ancora l’avvocato di Scientology Daria Pesce, abbia ancora interesse a proteggere e difendere questa setta maledetta e corrotta con il suo psicopatico leader ultramiliardario David Miscavige, ma ricordiamoci che i latini dicevano “Pecunia non olet”!

Renata Fruscella Lugli

Pubblicità