La situazione mondiale al momento è veramente pessima. La guerra sta devastando l’Ucraina e sta generando sofferenze enormi per ognuno e chiunque abbia un briciolo di sensibilità non può essere indifferente a questi accadimenti.

La chie$a di Scientology in una situazione del genere ha scelto di utilizzare gli eventi a prorio vantaggio cercando di estorcere denari per ipotetiche spedizioni di libri alle biblioteche Ucraine.

Sembra impossibile, incommentabile, ma questo sottolinea quanto questa organizzazione sia insensibile e pericolosa.

E poi se veramente vorreste fare donazioni perchè non prenderle dai forzieri miliardari di David Miscavige, leader perverso di Scientology.

Marta Garcia, staff di Scientology, Direttore delle Publicazioni europee, incita i “fedeli” ad inviare 150€ per spedire un set di libri alle biblioteche Ucraine…… e scrive nello specifico:

Caro Xxxxx, probabilmente sei a conoscenza della situazione tra Ucraina e Russia visto che è l’argomento numero uno nei media.

La Disseminazione Planetaria sta lavorando senza sosta per disseminare (ndt. promuovere, far conoscere) i libri di LRH in Ucraina in modo da creare theta (ndt. positività, spinta vitale) che dis-enturboli l’entheta! (ndt. togliere negatività).

Sino ad ora 63 biblioteche hanno richiesto 157 set di materiali di LRH!

Poi inserisce una mail di una certa Svitlana Muzychuk capo della Biblioteca della citta di Volodymyr CHE SEMBRA STIA RICHIEDENDO i libri di LRH…….

E per finire scrive nella mail:

Puoi aiutare a creare theta in Ucraina sostenendo la disseminazione dei libri di LRH e creare l’espansione per il compleanno di LRH.

Non riesco a comprendere lo stato mentale di una persona del genere totalmente disconnessa dalla realtà delle cose, come d’altronde lo sono sempre, dal credere che ora in Ucraina ci sia bisogno di libri…… ma con lo scopo poi di creare ESPANSIONE per il Compleanno di LRH che è il 13 Marzo!!!! Ma che pillole prende la mattina? O la dieta di riso e fagioli ha compromesso definitivamente la sua capacità cognitiva?

Finisce con:

Dai il tuo contributo all’Ucraina!

Ora, non riesco più di tanto a commentare questa email, ma l’attrice Leah Remini in un suo tweet ha espresso egregiamente il mio pensiero e ve lo presento qui sotto dopo la mail originale che ho appena tradotto in italiano:

1. “Ecco gli umanitari di Scientology che lavorano duro. Loro pensano che in Ucraina abbiano bisogno di libri di Scientology.

No! Teste di cazzo!!! Non hanno bisogno dei vostri libri ! Stanno combattendo per le loro vite!”

E poi prosegue…

LEAH REMINI TWEETTA:

2. “Perche non chiedete ai membri della vostra setta di postare i link dove veramente ci sono aiuti umanitari per gli Ucraini? Ma no certo .. le vendite di libri danno beneficio a Scientology …e quello è tutto quello che serve, soldi per David Miscavige … SIETE SONO DEI MALATI PEZZI DI MERDA”