Tante volte mi sono chiesta quanta manipolazione mentale continua e costante occorre per ridurre un ragazzo ormai adulto a tradire i suoi cari genitori chiedendo loro di tagliare ogni rapporto con suo fratello, l’altro nostro figlio, e per giunta ad essere mandato dalla Florida, dove lavora, fino a casa nostra a Brescia per spiare sua madre e suo padre, facendo giornalmente rapporti ai servizi segreti di Scientology alla Base internazionale di Los Angeles, a quelli della Florida, e per conoscenza anche a quelli italiani; e tutto questo semplicemente perchè avevamo cominciato a criticare Scientology in quanto per la prima volta iniziavamo a vederci chiaro sulla sua pericolosissima gestione dopo 36 anni di frequentazione.

Vi mostro questo video che testimonia dettagliatamente quanto ho appena scritto in modo che possa essere di monito ad altre persone per non cadere in questa vischiosa trappola da cui difficilmente se ne esce. Adesso questa è diventata la mia missione che dà anche un senso alla perdita di mio figlio Flavio: ho perso mio figlio ma voglio fare in modo che altri genitori non perdano i loro figli!

Ascolterete nel video uno stralcio della terribile e lunga telefonata dove nostro figlio Flavio ci chiede di Disconnettere da suo fratello Tiziano, (ndt. Disconnettere: cancellare per sempre dalle nostre vite) il secondo nostro figlio, parlando male di lui cercando così di sminuirlo ai nostri occhi in modo che fosse meno dolorosa la separazione. Auguro a nessuno di provare un dolore così forte!

E’ evidente che la sua mente è stata completamente manipolata e programmata al volere di David Miscavige, ed è stato allora che abbiamo capito quanto Flavio non avesse più il controllo della sua mente perchè conoscendolo non avrebbe mai spinto una cosa così atroce, proprio lui che prima di arruolarsi nello staff di Scientology era un ragazzo amorevole premuroso e molto propenso e attento ad aiutare noi genitori. In quel momento quindi avevamo capito che la sua mente, con l’andar del tempo, era diventata di proprietà del suo psicopatico leader.

Ed è proprio questo il fulcro del messaggio che io e mio marito Claudio vogliamo far comprendere!

Non ci è dato sapere se l’avvocato di Scientology, Daria Pesce, sia al corrente o meno di tutti gli atroci abusi del suo assistito David Miscavige&Co, ma siccome il web straripa di testimonianze accompagnate da inconfutabili evidenze, personalmente penso che non può non esserne a conoscenza, compreso quelli sadici e vendicativi che hanno colpito la mia famiglia con modalità mafiose. Eppure si è resa partecipe delle menzogne che i suoi servizi segreti di Milano le hanno propinato in modo che potesse creare del “materiale” con cui lavorare per poter far credere che fosse stato mio figlio Flavio ad averla nominata come avvocato allo scopo di creare “una storia” tale da poter intimidire tutti i partecipanti della diretta fb indetta dalla Dott. Lorita Tinelli “Children of God” in cui si sarebbe parlato dei bambini nelle sette. Ma a quanto pare l’avv. Daria Pesce non si è presa la briga di verificare la veridicità della suddetta “storia” menzognera, rendendosi così complice delle falsità per l’ennesima volta continuando a buttarmi addosso disturbo e stalking eseguendo passivamente gli ordini impartitele dal suo miliardario assistito, lo psicopatico David Miscavige attraverso OSA Italia, pur di non perdere il suo cliente! Ma io le ho rispondo a dovere mandandola a quel paese nella diretta stessa con lo scopo diretto di farle capire con chi ha a che fare riguardo me e mio marito. Per chi poi sia interessato saperne di più sulla diretta in questione, dopo aver visto il video potete consultare questo link: https://accademia8008.wordpress.com/2022/04/01/la-mia-risposta-alla-lettera-intimidatoria-delluff-daria-pasce/

Consiglio l’avv. Daria Pesce di leggere attentamente , qualora se la fosse persa, questa sentenza della Cassazione visto che è di sua specifica competenza: https://accademia8008.wordpress.com/2021/04/19/riduzione-in-schiavitu/

Renata Fruscella Lugli