“WE COME BACK”

DICHIARAZIONE DI IMPEGNO RELIGIOSO

Ho visto il film Orientation ed ho letto il Credo della Chiesa di Scientology ed il Codice dello Scientologo. Sono stato informato e sono consapevole del fatto che Scientology è una religione e che gli insegnamenti sono di natura religiosa.

Ecc. ecc. ecc. ecc. omissis

SONO D’ACCORDO CHE, AVENDO COMPILATO QUESTO MODULO, CHE NESSUNA RICHIESTA O CONTROVERSIA POTRA’ ESSERE SOTTOPOSTA AD UN TRIBUNALE PER ESSERE SOTTOPOSTA AL LORO GIUDIZIO VISTO CHE LE PARTI COMPRENDONO CHE QUESTE MATERIE SONO DI NATURA RELIGIOSA. A questo link l’originale in inglese: https://scientologyosa.wordpress.com/…/teniamo-fuori-i…/

Quindi avendo firmato questo modulo, non si può più adire le vie legali o giudiziarie visto che “Scientology ha una natura religiosa”! Negli USA Scientology avendo ricevuto esenzione fiscale usufruisce dello scudo del Primo Emendamento della Costituzione Americana, e quindi è molto, molto difficile che un giudice o un tribunale prenda in carico una qualsiasi causa, e anche quando lo fanno, tendono a delegare le decisioni ad arbitrati interni alla organizzazione religiosa oggetto della controversia. In pratica la vittima dovrà essere “giudicata” dal suo carnefice­.

Sicuramente moduli simili con contenuti eguali o paralleli esistano anche nelle “Chiese” di Scientology in Italia, ovviamente redatti da emeriti Avvocati e Giuristi. Posso portare la mia esperienza personale che queste regole non riguardano solo gli staff ma anche il semplice pubblico scientologo qui in Italia.

Io una volta uscita con mio marito dallo staff della SO (Sea Organization) di Scientology e continuato come pubblico, abbiamo prestare nel 1988, 35.000.000 di lire ad un’amica per fare corsi ed auditing in Scientology e ad un socio in affari erano state cedute fiduciariamente il 50% delle quote di una società proprietaria di un negozio.

Non avendo ricevuto indietro il prestito, abbiamo fatto degli arbitraggi con ognuno di loro, ma sono stati solo una farsa in quanto, pur essendo risultato che i due scientologist dovevano effettivamente ridarci i soldi, in effetti loro non non ce li hanno restituiti. A nulla sono serviti i nostri tentativi per ottenere quanto deliberato dalla “giustizia di Scientology”, neppure facendo ripetuti ricorsi fino alle più alte sfere di supervisione in questa area che è il WISE International, (World Institute of Scientology Enterprises) attività gestita dalla Sea Organization della Chiesa di Scientology Int, situata a Los Angeles, che si occupa di promuovere la tecnica amministrativa di L. Ron Hubbard nelle aziende sia di scientologist che del pubblico.

Questa è la “Giustizia” interna di Scientology!!! Non ho potuto ricorrere alla giustizia esterna perchè era vietato in quanto avrei messo in cattiva luce due scientologist e di conseguenza Scientology che si vanta di essere “il gruppo più etico del pianeta”. Infatti lo scopo della Sea Organization è “Mettere l’etica IN su questo pianeta”!?!?! Ma il bullo narcisista onnipotente, David Miscavige, leader psicopatico di Scientology, non sa neppure dove sta di casa l’etica in quanto picchia violentemente e costantemente il suo staff, ordina aborti alle donne in cinte, rinchiude in prigioni disumane i suoi dirigenti, distrugge le famiglia con la pratica della Disconnessione forzata, commette abusi sui minori in vario modo, questo solo per nominarle alcune; ma per saperne di più basta cercare sul web: CNN: Scientology una storia di violenze 1, 2, 3, 4, 5a, 5b, ben 5 trasmissioni del grande giornalista Anderson Cooper, ma il web ne è pieno di tanti altri articoli.

Poi il fatto di tenere fuori i giudici, a Miscavige conviene perchè ormai i giudici internazionalmente sanno molto su Scientology, specie in Italia per opera di mia sorella che non avendo molte simpatie per Scientology e lavorando nella Corte Costituzionale per 40 anni in qualità di Cancelliere, avrà contribuito senz’altro a far conoscere Scientology nel suo ambiente.

Queste qui sotto sono le evidenze di quanto ho sopra indicato circa i nostri arbitraggi:

Ma l’avvocato di Scientology, Daria Pesce, è al corrente degli abusi del suo assistito David Miscavige&Co, e di quanti soldi ci ha rubato, perchè vede Signora, i suoi assistiti sanno molto bene che L.R.Hubbard dice una frase molto seguita da loro: “La mente criminale accusa gli altri dei suoi propri crimini” avrebbe dovuto saperlo anche lei invece di corroborare con la sua presenza alla redazione del quotidiano “Libero” che io e mio marito “siamo scappati con i soldi della Chie$a”. Non mi capacito come possa continuare a difendere ancora questi loschi individui.

Renata Fruscella Lugli