SCIENTOLOGY CONTINUA IMPERTERRITA AD INTRUFOLARSI NELLE SCUOLE, CON IL SUO GRUPPO DI FACCIATA “FONDAZIONE PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA”, CIRCA LE INFORMAZIONI E PREVENZIONI DELLE DROGHE!

Cavalcano così l’onda della preoccupazione dei genitori e quella della responsabilità dei docenti, ma senza nominare la parola Scientology altrimenti le persone scappano, e poi, una volta penetrati nelle loro grazie, solo allora fare proselitismo nei confronti di Scientology.

In questo specifico caso l’assessora Sabrina Cagnardi sI difende dalla scelta fatta affermando: “demonizzazione di un’organizzazione riconosciuta anche dalla Suprema corte di Cassazione quale confessione religiosa…”

Guardi assessora che è il Ministero degli Interni che concede la personalità giuridica civile come “culto ammesso nello Stato”, ai sensi di legge e mi sembra che Scientology non si sia neppure minimamente avvicinata a questo, quindi si informi meglio su Scientology invece di ascoltare “le pubbliche relazioni” di Massimo Introvigne del Censur, che non è altro che un apologeta delle sette, collaboratore ben retribuito da Scientology, come testimonia Mike Rinder: “State tranquilli, tutti gli “esperti” bagarini di Scientology sono pagati. Massimo Introvigne del CESNUR., Gordon Melton, Brian Wilson e tanti, tanti altri. Lo so, ho fatto il programma originale per trovare “esperti religiosi” che scrivessero “esperti” sull’argomento di Scientology. Ognuno di loro è stato pagato per il suo “lavoro”, anche se questo fatto non è stato reso pubblico”. articolo originale di Mike Rinder

Se si informasse l’assessora troverebbe evidenze di violenze fisiche e psicologiche, prigionie disumane, aborti forzati, disconnessioni e divorzi forzati, abusi su minori di vario genere, distruzioni delle famiglie, lavorare 18/19 ore al giorno per 365 giorni all’anno con una paga di 25$ a settimana e senza nessuno svago; questo solo per nominarne alcune.

SCIENTOLOGY, LA FABBRICA DI MENZOGNE, ecco cosa rispondono su un giornale dopo aver ricevuto la notizia che non avrebbe avuto luogo il progetto:

“Dispiace constatare che il confronto politico in merito alla proposta sia diventato motivo di scontro e occasione per suscitare sospetto e ingenerare biasimo su un gruppo di persone che da anni si dedicano con passione a combattere la piaga della droga – hanno fatto sapere dalla segreteria – Non sappiamo quali fonti abbiano consultato i due esponenti dell’opposizione inzaghese, ma una cosa è certa: non hanno preso in esame l’operato decennale del gruppo, la sua esperienza e non hanno sentito le testimonianze dei quasi ventimila studenti che dal 2013 a oggi hanno assistito in modo proficuo alle oltre mille conferenze tenute in tutta Italia. Se lo avessero fatto, avrebbero appurato che in nessuna di quelle si è mai parlato di Scientology”.

“i ventimila studenti”?!? Diteci nomi e cognomi!

“oltre mille conferenze tenute in tutta Italia”?!? Dove e quando?

“in nessuna di quelle si è mai parlato di Scientology”! Lo credo bene, se lo aveste fatto sarebbero scappati tutti.

Ma la bugia più grande è che NON siete connessi a Scientology ed invece lo siete eccome!!! Ci sono prove dappertutto!!! Noi siamo testimoni perchè abbiamo vestito i vostri dirigenti a Los Angeles che fanno parte della Sea Organization (SO), elite di Scientology ed è ABLE, (Association for Better Living and Education) i quali dirigono non solo Fondazione per un mondo libero dalla droga ma anche Narconon, Applied Scholastics, Criminon, La via della felicità, Gioventù per i diritti umani. Poi ci sono due altri gruppi di facciata che fa sempre capo alla Sea Organization di Los Angeles, “WISE” che si occupa di insegnare la tecnica amministrativa ed anche queste due sempre con gli scritti e le procedure del fondatore di Scientology LRH e CCDU, comitato dei Cittadini per i Diritti Umani che si occupa di contrastare e lottare contro la psichiatria.

Il punto qui è che le sparate grosse senza ritegno come il vostro Caro Leader il quale ha appena detto che c’è stata un’espansione in Scientology negli ultimi due anni di Covid di 32 volte!?!?!?!?!?

Ma ecco un link dove viene molto bene spiegato come Scientology riesce ad intrufolarsi persino in parlamento e a farsi dare addirittura una bella somma di denaro, ma per loro sfortuna vengono sempre sempre scoperti.

E qui abbiamo il link al giornale in questione

A volte mi chiedo se l’avvocato di Scientology, Daria Pesce, sia al corrente o meno della fabbrica delle atroci menzogne del suo assistito David Miscavige&Co, di cui ne è colmo il web con le loro inconfutabili evidenze, ma poi penso che non può non conoscere, allora la questione diventa, come dicono i vecchi latini, “pecunia non olet”?

Claudio Lugli, Renata Fruscella Lugli e Rena Weinberg il più alto dirigente di ABLE

Renata Fruscella Lugli