Non sapevo se iniziare il post dall’inizio o dalla fine, ho deciso dalla fine per poi risalire all’inizio.

Questi personaggi delle foto in basso, apparsi sulla rivista interna di Scientology “INPACT” hanno donato a David Miscavige, leader di Scientology, le enormi somme di danaro che appaiono sotto le rispettive foto affinchè potessero essere raggiunti gli obbiettivi di Scientology; non c’è nessun errore di battitura, le cifre che appaiono sono proprio quelle.

Le foto naturalmente sono solo alcune, ma ce ne sono molte altre, anche di italiani. Io e mio marito siamo tra quelli, solo però molto più poveri, abbiamo donato appena 50.000$ ognuno, in totale 100.000$, come si può vedere sull’ultima foto dove appaiono le nostre due tessere “PATRON” che portano il nome mio e di mio marito Claudio.

La nostra donazione fatta nel 1988 aggiunte a quelle nel ’89 e ’90 per un totale di 300.000.000 in lire italiane, sarebbero dovute servire per 1) comperare medicine per i bambini in Africa, 2) costruire ospedali, 3) costruire scuole. Ma soltanto nel 2009 siamo venuti a conoscenza che i soldi donati non sono mai andati in Africa e non vi era nessun progetto di quel genere. Lo abbiamo appreso solo 20 anni più tardi quando su un giornale della Florida, “Tampa Bay Times”, è apparso un articolo col titolo “The Truth Rundown”. (Il Rundown della Verità) dove troverete delle atrocità dure da digerire di primo acchito commesse dal Capo Assoluto di Scientology David Miscavige ai danni dei suoi subalterni.

A rivelarci cose scioccanti ed inaudite sono stati alcuni dei massimi dirigenti i quali dopo decine di anni hanno preso il coraggio di uscire dal quartier generale di Scientology e far conoscere l’ammontare di cadaveri dentro gli armadi di David Miscavige (il web ne è pieno, sia in italiano che maggiormente in inglese).

L’articolo su “Tampa Bay Times” quindi non solo ha causato uno tsunami su Scientology, ma ha creato un effetto domino inarrestabile da quel momento in poi su tutto il pianeta causando la discesa a picco di tutte le organizzazioni.

Le persone veramente introdotte in Scientology parlano infatti che ad oggi ci sono al massimo 1000 adepti in Italia. La fabbrica di Menzogne scientologica invece, supportata dalle “le pubbliche relazioni” di Massimo Introvigne del Censur che altro non è che un apologeta delle sette, collaboratore ben retribuito da Scientology, parla erroneamente di numeri dieci volte tanto. Chi è Massimo Introvigne ce lo racconta Mike Rinder dirigente di alto rango su tutti i servizi segreti nel mondo di Scientology (chiamati internamente OSA, Office of Special Affairs) e poi uscito dopo tre decadi di appartenenza alla setta.

Mike Rinder fu incaricato dal leader David Miscavige di procurarsi alleati, e afferma: “State tranquilli, tutti gli “esperti” bagarini di Scientology sono pagati: Massimo Introvigne del CESNUR, Gordon Melton, Brian Wilson e tanti, tanti altri. Io so, ho fatto io il programma originale per trovare “esperti religiosi” che scrivessero “da esperti” sull’argomento di Scientology. Ognuno di loro è stato pagato per il suo “lavoro”, anche se questo fatto non è stato reso pubblico”. Qui l’ articolo originale di Mike Rinder

Ma tornabdo al tema del post, più avanti vi mostriamo un video dove viene spiegato nei dettagli COME David Miscavige ha fatto per ricevere “donazioni” all’infinito.

David Miscavige nel 1984, quando il fondatore di Scientology, L.Ron Hubbard, si era ormai ritirato perchè malato, ha pensato bene, una volta auto elettosi suo successore, di fondare la IAS, International Association of Scientologist, che è il sistema ufficiale di tesseramento degli Scientologist.

Ora, quanto una persona potrebbe “donare” alla IAS? David Miscavige ha portato la raccolta fondi per la IAS a livelli inimmaginabili. Ha iniziato con i primi livelli associativi, il “membro a vita” prima, seguito dallo “Sponsor”, poi dal “Patron”, ma presto non furono più sufficienti a lenire la sete di potere e di denaro di Miscavige. Vennero quindi elaborati una miriade di nuovi “status” con nomi accattivanti e con una scala crescente vertiginosa di donazioni fino ad arrivare a cifre come potete vedere per esempio nelle prime due foto.

La scala consiste in:

Annuale $500

Vitalizio $1.000

Sponsor $5.000

Crociato $10.000

Honor roll $20.000

Patron: $50,000

Patron con Onori: $100,000

Patron Meritorio: $250,000

Meritorio Argento: $500,000

Meritorio D’oro: $1,000,000

Meritorio di Platino: $2,500,000

Meritorio Diamante: $5,000,000

Patron Laureato: $10,000,000

Ora, chi è che decide cosa farne di quelle ingenti somme di danaro che entrano nella “Chiesa” di Scientology? Naturalmente SOLO il leader massimo David Miscavige che siede sulla cima della piramide! Tanto poi c’è sempre chi si assicura di far “quadrare i bilanci”, in Italia per esempio c’è “Il Clan dei Natale” composto dagli scientologist:  Claudio Natale commercialista, con suo figlio Dario Natale, anche lui commercialista e poi c’è l’altro figlio Marco Natale che è il direttore dell’Ufficio degli Affari Speciali di Milano OSA, come vengono chiamati internamente i servizi segreti di Scientology. Quindi qui in Italia sono a posto con la contabilità per ciò che riguarda anche il futuro con il giovane promettente Leonardo Natale figlio di Dario!!!

sono sempre E quanto “Carismatico” deve essere per riuscire a far tirare fuori somme di denaro di questa portata????

Gli scientologist che sono ancora dentro la Chie$a a cui è vietato andare su internet cliccando tutto ciò che ha a che fare con la parola “Scientology” e che continuano a pagare per la IAS, non sanno che una buona parte di queste somme è andata agli avvocati che hanno fatto in modo che Miscavige non andasse ogni volta in galera comperando le persone con cifre a sei zeri affinchè testimoniassero il falso, come è successo nel caso diventato molto conosciuto sul web di Lisa MC Pherson, tanto per fare un esempio. (Scusate se continuo a mettere link, ma è mia abitudine mostrare sempre le evidenze di quello che dico).

Una cosa degna di nota poi è che, gli scientologist poveracci, quelli che si sono indebitati fino al collo per comperare corsi e auditing, alcune volte vengono buttati giù dal letto di notte con una telefonata da parte degli staff addetti alla raccolta fondi della IAS qualora non abbiano ancora raggiunto la loro quota settimanale assegnata loro e manca solo mezza giornata per poterla raggiungere. Se la quota infatti non viene raggiunta ci saranno delle punizioni che verranno loro assegnate dall’ufficiale di etica tipo non andare a dormire una o più notti per lavare pentole e quant’altro nella mensa, lavare i bagni con lo spazzolino da denti per esempio e tanto altro. Io una volta ho dovuto sbattere la porta del mio negozio in faccia ad uno di loro incaricato alla raccolta fondi, il quale continuava a seguirmi e perseguitarmi perchè era trascorso qualche anno da quando avevo donato cifre di cui ho parlato sul post, ma non avevo più dato una lira da allora e questo non andava bene!!!

Per concludere mi chiedo a volte se l’avvocato di Scientology, Daria Pesce, sia al corrente di quanto siano “sporchi di sangue, sudore e lacrime” i soldi per pagare le sue parcelle; sangue, sudore e lacrime dei “fedeli”, (me e mio marito compresi), sotto continuo ricatto dell’immortalità, da parte del suo assistito, David Miscavige di cui questa vignetta rende l’idea molto REALE della sua avidità senza limiti!

Adesso vi mostreremo il video dove viene fatto vedere chiaramente e dettagliatamente COME David Miscavige agisce, attraverso una ben costruita fabbrica di menzogne fatta veramente ad arte, per far credere ai suoi fedeli “DOVE” vanno a finire le loro donazioni, “quali incredibili RISULTATI causano, quanti impatti positivi creano velocemente sul mondo” “quanto stanno migliorando intere parti del mondo”, insomma “si sta creando una civiltà migliore per il nostro pianeta” e “di conseguenza diventa così VITALE che gli scientologist continuino a donare così tanti soldi.

Peccato che ad ognuno di quegli scientologist è vietato navigare su internet circa Scientology per verificare se quanto rivelato sia vero o meno, ma la fiducia riposta al leader carismatico è tale che non ce n’è bisogno. Ma se solo sapessero……..scoprirebbero invece che la maggior parte di quei soldi vanno a finire a) per salvare il suo sacro deretano dalla galera, b) fare la vita da nababbo, c) soddisfare la sua sete maniacale di potere.

Ed ecco il video: vedi video

Parte delle nostre donazioni

Ciò che ha causato lo tsunami in Scientology

Renata Fruscella Lugli

Pubblicità