Questo bellissimo video girato dall’attrice americana Leah Remini di cui trovate il link a piè pagina, è andato in onda in Italia su Crime&Investigation, canale televisivo italiano edito da A+E Networks e la sua programmazione è interamente dedicata al crimine.

Possiamo vedere la coraggiosa Leah che dopo decine di anni di appartenenza a Scientology ne è uscita dopo aver preso conoscenza e consapevolezza dei terribili abusi perpetrati da quella che pretende di essere chiamata una “Chiesa” ma che non è altro che un’associazione a scopo di lucro dove imperterrita esercita per mano del suo leader David Miscavige, un totale controllo sui suoi “fedeli” schiavizzandoli al proprio volere.

Molto commovente è l’episodio di una madre costretta a decidere se tagliare ogni tipo di connessione tra il suo amatissimo marito o sua figlia, sempre a causa della crudele pratica della Disconnessione che non è altro che un efferato metodo di controllo.

Si vedono anche testimonianze di violenze i cui partecipanti sono tutte persone che hanno rivestito incarichi di alto rango in Scientology e che io tra l’altro ho avuto il piacere di conoscere qualcuno di loro personalmente a Los Angeles, e che ora come Leah Remini hanno preso il coraggio di portare a conoscenza il vasto pubblico dei pericoli che incorrono se dovessero avvicinarsi a Scientology perchè questa è una pericolosissima setta che distrugge tutto ciò che tocca per il solo scopo del beneficio personale.

E sì, si tratta di vero e proprio coraggio in quanto tutti i partecipanti di questo video sapevano che sarebbero andati incontro ad efferate vendette tipiche dei servizi segreti del loro spietato leader David Miscavige, eppure il loro onore ha fatto in modo che prevalesse sul resto.

Buona visione specie all’avvocato di Scientology Daria Pesce, affinchè conosca sempre meglio CHI sta difendendo e proteggendo! Lo stesso vale per l”addetto alle pubbliche relazioni” all’esterno di Scientology, Massimo Introvigne “esperto” delle minoranze religiose il quale ha inondato il web con asserzioni che Scientology è “una confessione religiosa” esattamente come qualunque altra religione! Il grande Totò direbbe “Ma mi faccia il piacere!”

Renata Fruscella Lugli

https://rutube.ru/video/cc3ce8c306ae18e668cc032132c41207/