Tag

E’ probabile che sia arrivato il momento per David Miscavige della resa dei conti, e sì perchè non è possibile che debba farla sempre franca, in un modo o nell’altro malgrado i suoi crimini, solo perchè è miliardario ed è un corruttore maniacale per i suoi personali benefici.

Recentemente Miscavige avrebbe dovuto ricevere la copia di due mandati di comparizione giunti ai tribunali, uno perchè coinvolto personalmente insieme alla Chiesa di Scientology nel caso di stupro plurimo dell’attore americano Danny Masterson, e l’altro nel caso di Valeska Paris, Gawain Baxter e Laura BaxterI, i quali chiedono significativi “danni compensativi e punitivi” contro il leader di Scientology David Miscavige e cinque organizzazioni legate alla Chiesa per presunta tratta di esseri umani.

Ora, facendo una breve e semplice premessa circa le norme di procedura processuale negli USA, i tribunali richiedono che gli imputati ricevano la citazione in tribunale e una copia della denuncia, ma questa copia non è sufficiente inviarla semplicemente per posta, ma deve essere presentata: a) direttamente in mano agli imputati o b) lasciati ad una persona idonea presso il loro domicilio o luogo di lavoro.

Ma vediamo come si applica questo a Miscavige:

a) a mano non gli si può consegnare perchè è introvabile.

b) ovunque venga tentato di consegnarlo, non viene ritirato per le più svariate motivazioni.

Quindi il Caro Leader deve continuamente nascondersi sia nello Stato della California, dove è stata inviata la prima citazione in tribunale per il caso dell’attore Danny Masterson, che in quello della Florida per la seconda citazione per il caso di Valeska Paris, Gawain Baxter e Laura BaxterI.

E pensare che in questi due Stati è dove c’è la maggior parte delle organizzazioni di Scientology; in California addirittura è dove c’è il suo quartier generale ad Hemet, ed anche lì è “introvabile”!?!?! Poi dai suoi ultimi movimenti sembrava volersi trasferire in Florida, ma ecco che bum! Anche qui adesso deve nascondersi.

Nel frattempo siamo venuti a conoscenza che Miscavige ha assunto altri due famosissimi avvocati per essere tra i più bravi, e vedere di far togliere le citazioni in tribunale che lo riguardano. Ed ecco che tira fuori ancora una volta il suo potere di corruttore no limits.

Riuscirà anche questa volta David Miscavige a corrompere il sistema giudiziario come ha fatto con il caso di Lisa Mc Pherson che rappresenta il suo emblema della corruzione?

Staremo a vedere, male che vada andrà a rifugiarsi in qualche suo paradiso fiscale che, in qualità di prigioniere, non sarà mica poi tanto male in compagnia dei suoi miliardi; ma sempre comunque prigioniero!!!

Nel frattempo il Capo di Scientology è comunque latitante!

Renata Fruscella Lugli

Dimenticavo, per chi non lo sapesse ancora, l’avvocato di David Miscavige e Scientology per l’Italia è Daria Pesce.