Tag

, , ,

Ed ecco un’ennesima bugia di Scientology, chiamata in gergo scientologese “Shore Story” che mantengono da sempre e che va ad aggiungersi alla sua gigantesca fabbrica di menzogne.

Questa volta sono le povere mamme ad essere ingannate e raggirate subdolamente credendo che i loro figli stiano studiando in una delle migliori e rinomate scuole come la Montessori, ma sono invece quelle di Scientology promosse e pubblicizzate sotto falso nome, quello di “Moorolbark Grammar”.

Dopo si scopre che i bambini venivano trasportati al quartier generale della Chiesa di Scientology, un viaggio che fanno ogni giorno di circa un’ora di distanza dal luogo dove i genitori li hanno accompagnati.

Quale e quanta sia la stoltezza di questa setta da non capire che i castelli di menzogne sono come quelli di sabbia: crollano, è inevitabile!!!

Il nome della scuola, come si può vedere nella foto è “Moorolbark Grammar” ed è stata aperta come una piccola nuova scuola sul luogo dove prima era occupato da Yarralinda, una scuola elementare in perdita. Si è scoperto che la scuola col nome “Yarralinda” nel suo curriculum applicava “Applied Scholastics” di Hubbard e ha avuto 27 studenti nel 2021, con la maggior parte delle sue entrate provenienti da finanziamenti federali e statali di $ 17.334 per ogni singolo studente.

Applied Scholastics” fa capo ad ABLE, (Association for Better Living and Education) che risiede a Los Angeles e che fa parte della Sea Organization, SO, staff che rappresenta l’elite di Scientology i quali insieme ad “Applied Scholastics” che si occupa della tecnica di studio di L.R.Hubbard, “Fondazione per un mondo libero dalla droga“, “Criminon” indirizzata a riabilitare i carcerati attraverso la tecnica di etica di L.R.Hubberd, “Narconon” che si occupa di disintossicare e liberare dalla dipendenza delle droghe, “La via della felicità“, opuscoli destinati alla vasta distribuzione dove vengono elencati i più semplici modi per vivere bene sani ed etici. Poi ci sono due altri gruppi di facciata che fa sempre capo alla Sea Organization di Los Angeles, “WISE” che si occupa di insegnare la tecnica amministrativa ed anche queste due sempre con gli scritti e le procedure del fondatore di Scientology LRH dirigono in tutto il mondo altri gruppi come CCDU, “Comitato dei cittadini per i diritti umani” che si occupano di contrastare e combattere la psichiatria,

Ma perchè Scientology, pur dicendo alcune volte che in questi gruppi vengono applicati gli insegnamenti e gli scritti di LRH, però afferma che non hanno niente a che fare con Scientology, non c’è nessun legame??? Basterebbe solo una piccola semplice indagine per vedere saltar fuori la BUGIA. Ma vediamo perchè mentono.

Più Scientology va avanti e più i suoi efferati numerosi abusi si moltiplicano in quanto vengono perpetrati senza alcuna remora ma piuttosto con arroganza e onnipotenza perchè si sentono intoccabili da quando hanno costruito muri di difesa impenetrabili usando una miriadi di avvocati e apologeti delle sette; in Italia abbiamo come avvocato di Scientology Daria Pesce, rimasta solo lei, dei 12 del maxi processo, e come apologeta delle sette Massimo Introvigne del Censur che risulta sia ben retribuito dalla setta che protegge come testimonia Mike Rinder

Però non hanno fatto i conti con l’avvento di internet e dei social, tanto è vietato per gli scientologist navigare sul web, con pene severi per chi trasgredisce; e questo nella loro stoltezza e presunzione deve bastare. Ma se non ci possono andare gli scientologist di sicuro ci vanno i loro parenti ed amici ed ecco che lì nascono poi i problemi per le organizzazioni. Di conseguenza le loro violenze ed i loro abusi sono molto conosciuti ed allora bisogna fare attenzione ad usare la parolina “Scientology”.

Perchè il solo nominare la parola “Scientology” si sente il fetore per cui la gente se la da a gambe, ed ecco quindi che bisogna trovare delle strategie per raggirare l’ostacolo…….e queste strategie sono infinite storielle menzognere. E questo è ciò che testimonia mio marito Claudio Lugli sul soggetto dei gruppi di facciata di Scientology nel nostro intervento sul video della morte di Daniele Nardi dove abbiamo partecipato.

Ma adesso andiamo al link dell’articolo in questione.

Renata Fruscella Lugli