Tag

, ,

Paul Haggis con l’attrice Leah Remini

Mettiamo l’ipotesi che il bravo regista premio Oscar Paul Haggis, non che sceneggiatore e produttore cinematografico, sia un presunto stupratore, allora dovremmo pensare anche che il bravo regista è stolto in quanto avendo già ricevuto precedentemente denunce per presunto stupro, sarebbe dovuto stare molto attento a non farsi cogliere ulteriormente in fragrante, oppure il bravo regista presunto stupratore, non può trattenersi dallo stuprare, in questo caso dovrebbe essere curato molto seriamente oltre che arrestato.

Vediamo l’altra ipotesi in cui Paul Haggis sia vittima di un complotto:

Paul Haggis è la celebrità più grande in Scientology tra quelle che, pur avendone fatto parte per più di un trentennio e avendola poi lasciata, hanno testimoniato ampiamente sugli efferati abusi che vengono protratti dentro le sue organizzazioni.

Lo ha fatto sui maggiori tabloid con i più grandi giornalisti.

Lo ha fatto in un’intervista col giornalista premio Pulitzer, Lawrence Wright, per un articolo pubblicato sul New Yorker intitolato L’Apostata,

Lo ha fatto partecipando al Film di Alex Gibney Going Clear 

Lo ha fatto nell’intervista con Brian Williams nella trasmissione ROCK CENTER intitolata E’ Una Setta 

Lo ha fatto con la sua partecipazione alla seconda serie di Leah Remini e Mike Rinder: SCIENTOLOGY E LE SUE CONSEGUENZE . 

Inoltre basta digitare su YOUTUBE Paul Haggis Scientology per ottenere una lista “infinita” di interviste e partecipazioni televisive.

Un’altra cosa balza subito alla mente: LA TEMPESTIVITA’ con cui quest’ultima notizia circa il presunto stupro avvenuto in Italia, arriva immediatamente dopo il gran parlare che si è fatto sui giornali circa Tom Cruise dopo che Claire Headley e l’attrice Leah Remini hanno ricordato che “Non importa il successo di Top Gun, Tom Cruise è colpevole di crimini contro l’umanità”.

Forse non tutti sanno che Tom Cruise è il BFF (Best Friend Forever) del leader di Scientology David Miscavige, e questo fa pensare che ci potrebbe essere stata della relazione sulla tempestività della nuova notizia di Haggis per creare uno scoop giornalistico (Paul Haggis) che doveva assolutamente SOSTITUIRE quello di Tom Criuse.

E poi c’è da ricordare, ma questo è già molto conosciuto, della ferocia vendetta che è capace di fare l’onnipotente maniacale David Miscavige con i suoi “Fair Game” come per esempio per rimanere in tema, ha usato con Paul Haggis a partire dal 2017; e non dimentichiamoci che Miscavige non ha mai perso l’occasione di “cavalcare l’onda” del momento così come in Italia l’ha fatto con il caso dei bambini di Bibbiano con eventi vari promuovendo i “Diritti Umani”, CCDU, così come recentemente potrebbe aver cavalcato l’onda del movimento dei “Me Too” attaccando Paul Haggis sia nel 2017 a Los Angeles che ora in italia.

A questo proposito vediamo cosa ci dice questo bellissimo video su Paul Haggis che a me ha fatto venire la pelle d’oca e rabbrividire: https://scientologyosa.wordpress.com/2022/07/25/scientology-lavori-sporchi/

Infine balza in mente la cosa che più preoccupa, che preoccupa cioè tutti quelli che conoscono a fondo cosa è stato capace di fare David Miscavige nel suo curriculum di violenze e fino a dove si è spinto nel campo della corruzione, basta anche solo pensare al caso della povera Lisa Mc Pherson, quando “La Chiesa di Scientology insieme al suo leader David Miscavige, hanno corrotto il sistema giudiziario della Florida”. Per non parlare del clamoroso caso di Paulette Cooper

Per concludere, nella seconda ipotesi balzano all’occhio due tra le maggiori caratteristiche di David Miscavige che potrebbero essere entrate in gioco qui: IL VENDICATORE ED IL CORRUTTORE!!! E poi c’è da ricordare che il Caro Leader&CO sono specializzati nel non lasciare le impronte digitali!!!

Speriamo comunque che venga fuori la verità e la giustizia qualunque essa sia, anche se non sempre queste due cose vengono fuori dai tribunali!!!

Spero che l’avvocatessa di Scientology Daria Pesce legga il post compreso i link.

Chi è Paul Haggis

Renata Fruscella Lugli

AGGIORNAMENTO del 22 Giugno 2022: Torna in libertà Paul Haggis: “Non c’è stato comportamento violento”

AGGIORNAMENTO al 12 Luglio 2022:

“Il Premio Oscar non ha escluso che in questa storia possa essere coinvolta Scientology, organizzazione di cui ha fatto parte ma dalla quale ha poi deciso di uscire, raccontando la sua esperienza in un documentario. “Lentamente sono arrivato a capire che Scientology era, in effetti, profondamente corrotta – ha spiegato -. Forse avrei dovuto capirlo molto prima, ma di certo non potevo più difenderla né farne parte. Non ho prove, ma da quello che ho imparato da Scientology, so che sono capaci di qualsiasi cosa. Se parli contro di loro, useranno qualsiasi mezzo per distruggere la tua reputazione, la tua carriera e la tua famiglia”

—————————

Sono pienamente d’accordo con questa affermazione di Paul Haggis rilasciata circa Scientology: “so che sono capaci di qualsiasi cosa. Se parli contro di loro, useranno qualsiasi mezzo per distruggere la tua reputazione, la tua carriera e la tua famiglia”. Possediamo una vasta letteratura su questo soggetto!!!!

AGGIORNAMENTO: BARI 29 Luglio 2022

Caso Haggis: premio Oscar resta libero, rigettato appello pm.

AGGIORNAMENTO: “loro useranno qualunque arma per distruggere la tua reputazione, la tua carriera e la tua famiglia

SIMILITUDINI TRA LE SETTE: Da Nara a Ostuni, dalla Chiesa di Moon a Scientology: l’ombra delle sette nei casi Haggis e Abe.