Avvocato Daria Pesce

Neppure l’avvocato storico di Scientology Daria Pesce, guidata dai servizi segreti chiamati internamente OSA, Office of Special Affairs, di Scientology, è mai riuscita a fare in modo che rimanessero nascosti gli attributi settari che questa rete ha invece ben presentato attraverso testimonianze ed evidenze.

L’avvocato Daria Pesce si è sempre sentita tutelata come pubbliche relazioni a rappresentare Scientology da quando la Cassazione ha deliberato nel 2000 che “Scientology è una confessione religiosa”.

Ma nel ventennio successivo con l’avvento di internet il web è stato letteralmente inondato di testimonianze agghiaccianti sugli abusi di Scientology internazionalmente come: riduzione in schiavitù, prigionìe disumani, aborti forzati, divorzi forzati, pesanti violenze psicologiche, abuso della professione medica con devastanti conseguenze, distruzione della famiglia attraverso la pratica della DISCONNESSIONE, violenze di vario genere sui minori come abbandono dei minori, omissione all’istruzione, violenza sessuale sui minori, ripetute estorsioni di soldi, continue manipolazioni mentali atte ad annullare il libero arbitrio ed il senso critico ed il potere di scelta, per non parlare poi delle feroci aggressioni col “Fair Game” nei confronti dei dissidenti; ma la lista è molto, molto più lunga.

Tutti avvenimenti questi che hanno svuotato le organizzazioni di Scientology nel mondo compreso l’Italia!

Di conseguenza la “confessione religiosa” non è più un’attenuante al livello di pubbliche relazioni visto che le evidenze sul web ci riconducono sempre ed unicamente ad una organizzazione totalmente settaria!

Però lei avvocato, visto le ripetute evidenze circa il suo comportamento, continua ad impedire agli abusati di parlare delle proprie personali esperienze cercando di tappare loro la bocca mentre intimidisce, minaccia e ricatta le varie redazioni e giornalisti/conduttori, agendo sotto totali dettami di David Miscavige e questo non va bene perchè in questo modo lei cerca di nascondere fatti importanti che invece la gente deve sapere per il proprio benessere!

Così come non andava bene quando si è recata lei o chi per lei in redazione di “Libero” facendo poi un buco nell’acqua!

Così come non andava bene quando ci avete fatto chiamare dalla polizia postale di Brescia ed anche lì non avete fatto altro che un buco nell’acqua.

La nostra intervista su “Verissimo” vista da milioni di spettatori invece vi è proprio sfuggita di mano, ma vi siete presi la rivincita recentemente dando di matto in redazione Mediaset facendovi conoscere alla grande.

Così come non andava bene nella diretta FB “Children of Godd” cercando di intimidire i partecipanti tra cui persone autorevoli, con una diffida totalmente fuori luogo, facendo un altro buco nell’acqua ed un’altra una pessima figura!

Peccato poi che vi sia sfuggito l’articolo su “Il Giornale”

Per cui voglio proporre due registrazioni di programmi andati in onda di RAI 3 su Scientology, il primo di PRESA DIRETTA ed il secondo di REPORT. Ne vedrete delle belle! Buona visione!!!

cliccare qui sotto il link su rutube

https://rutube.ru/video/47cea90007a9afbdb44621f065d43bec/

nel secondo video cliccare sulla foto

Renata Fruscella Lugli