Tag

,

Lettera Avvocato Daria PesceDownload

Come per “REPETITA IUVANT”, voglio ripubblicare un post di circa un anno fa. In verità sarebbero tanti i post da repetita iuvant, ma per ora mi concentro con questo visto che l’avvocato di scientology Daria Pesce continua a tornare sulle mie linee.

Ecco come ho risposto a questa lettera intimidatoria che pretende di avere un senso là dove il senso non c’è, ed allora bisogna inventarlo.

Qui entrano in gioco i Servizi segreti di Scientology OSA, con le loro subdole direttive, (che per nostra fortuna io e mio marito Claudio conosciamo molto bene), per suggerire al loro avvocato Daria Pesce una “storiella inventata”, che in gergo scientologico si chiama “Shore Story” , su come scrivere ed impostare una lettera raggirando, imbrogliando ed affossando la verità al fine di intimorirmi e tapparmi la bocca allineandosi così alle modalità mafiose/terroristiche tipiche della setta di scientology e del suo leader David Miscavige. Questo è successo quando hanno saputo che io avrei partecipato ad una diretta Facebook indetta dalla Dottoressa Lorita Tinelli Psicologa, dal titolo “Bambini Rapiti dalle Sette” e nella quale sarebbero intervenute persone molto autorevoli.

Hanno avuto il terrore che io parlassi della disconnessione forzata di mio figlio Flavio, nato fra l’altro nel 1977 quando invece il tema era sui “Bambini delle Sette”, è evidente che la promozione di questa diretta, fatta qualche settimana prima, abbia agganciato e risvegliato la coscienza sporca di Scientology e quindi sono stati presi particolarmente dal panico!

Foto della diretta Facebook con gli autorevoli partecipanti.

Allora ho consigliato alla conduttrice di leggere in diretta la lettera in modo che potesse essere conosciuta dal vasto pubblico oltre che da tutti i partecipanti alla diretta, visto che erano stati coinvolti anche loro, certa del pessimo riscontro che la lettera avrebbe ricevuto e certa che in questo modo si sarebbero fatti conoscere da se stessi per quello che sono: esponenti evidenti di una setta!

Infatti….come volevasi dimostrare….le mie previsioni erano esatte!

L’illustre Dott. Antonio Marziale, sociologo e Presidente Osservatorio sui diritti dei minori, non che Presidente della Commissione Parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza, si è espresso nella diretta in questo modo circa la lettera: “Ho trovato di pessimo gusto intimidire i partecipanti, nel senso che, prima che noi si parli, arriva una lettera dove si dice – state attenti a come parlate – perchè questo non è un bel gesto, è un gesto che va contro la democrazia. E’ una cosa che ci tenevo a dire perchè nessuno è venuto a fare processi stasera”.

Il Dott. Marziale si è espresso in questi termini perchè è una persona saggia ed educata, se si fosse trattato invece di Emilio Fede, la risposta sarebbe stata “Che figura di m….”

Ora, che la pessima figura l’abbia fatta OSA non è una novità, ma che l’abbia fatta anche l’avvocato di Scientology Daria Pesce, mi sembra molto più rilevante, in quanto tra l’altro la lettera, seppure portasse la sua firma, non solo non ha avuto l’effetto desiderato, ma ha evidenziato la sua complicità nella messa in opera di una prevaricazione da parte dei servizi segreti di scientology ai miei danni ed a quelli della diretta fb!!!

E’ evidente che l’avv. Daria Pesce non si è interessata a verificare l’attendibilità della lettera del “MIO CLIENTE” Flavio Lugli, se l’avesse scritta o meno mio figlio, ma si è prestata invece ad infierire indebitamente specie con la frase finale che dimostra solamente quanto sia servizievole ai dettami dei suoi assistiti padroni:

“provvederò ad adire l’autorità giudiziaria senza ulteriore avviso”.

L’autorità giudiziaria di che cosa? Della paura che io parlassi di mio figlio? Della mia famiglia che Scientology ha distrutto, LA FAMIGLIA il cardine della società? Di testimoniare la Verità con tutte le sue evidenze contro le loro bugie? Ma di che cosa stiamo parlando? Cosa sta cercando di insabbiare? Paura che io rivelassi che non vedo più mio figlio Flavio dal 2010 perchè ridotto ormai in schiavitù da David Miscavige e costretto a disconnettersi da noi genitori attraverso continue manipolazioni mentali? Come si può cadere così nel ridicolo se non per “Pecunia non olet”?

Se l’avvocato pesce si fosse invece presa la briga di investigare la veridicità dei dati, avrebbe scoperto che mio figlio Flavio il quale prende una paga settimanale di 25$ da ben 25 anni, come avrebbe fatto a pagare le sue parcelle? Inoltre Flavio non può avere un cellulare nè un computer, non può andare sui social, come avrebbe fatto a sapere che io avrei avuto una diretta FB??? Evidentemente l’avvocato non aveva nessun interesse a verificarne l’attendibilità.

Io conosco le direttive interne di Scientology su come trattare con gli avvocati, e so che Daria Pesce deve assolutamente attenersi ed andare in accordo con quelle direttive interne se vuole restare ad essere l’avvocato storico del suo multimilionario cliente, cercando sempre il modo di “legalizzare” le loro procedure interne che rasentano il carattere mafioso/terroristico.

Comunque il risultato della lettera non è stato altro che inviare da parte di OSA un ennesimo boomerang che torna loro indietro dritto sui denti, come è successo ogni volta che si sono indirizzati a noi! Ed ecco quindi la mia risposta:

  1. Aver fatto leggere dalla conduttrice in diretta la lettera intimidatoria scritta dall’avv. Daria Pesce sotto mia richiesta ferma del fatto che avrebbero fatto una pessima figura e ferma del fatto che l’avvocato e OSA non si sarebbero mai aspettati un’azione del genere da parte nostra! Operazione questa riuscita in pieno visto la pessima figura come ho mostrato sopra.

2) Qui di seguito c’è il pezzo di registrazione solo del mio intervento sulla diretta face book della dottoressa Lorita Tinelli, dove mando a quel paese l’avvocatessa con un’espressione in inglese che secondo me rende molto bene l’idea: “ don’t fuck with me, ”, il cui senso non letterale è del tipo “Non provarci con me”, “Guarda che con me caschi male”. Operazione di intimidazione da parte di Pesce quindi non riuscita!!!

3) Di seguito il video girato da me per sbugiardare minuziosamente le singole asserzioni, tutte completamente false, scritte sulla lettera dall’avv. Daria Pesce, bugie che io ho preso una per una dimostrandone la falsità presentando le rispettive EVIDENZE facendo diventare così sia l’avvocato che OSA “Dead Agent “Agenti Morti”, Operazione esaustivamente riuscita!!!

4) Far conoscere d’ora in poi in ogni mio post com’è doveroso, che Daria Pesce e’ l’avvocato storico della setta di Scientology e continua ad esserlo. Promozione che continuerò nel tempo! Perchè cos’ì come mi sto prodigando incessantemente dal 2010 con spirito umanitario a far conoscere la corruzione e la pericolosità di scientology compreso la distruzione delle famiglie che questa setta pratica giornalmente in tutto il mondo, al fine di mettere in guardia le persone a starne molto lontano; al contrario l’avvocato Daria Pesce usa tutte le sue energie per affossare e nascondere gli efferati abusi illegali usando le sue conoscenze tecniche per rivoltarli in “legali”. Certo lei è un avvocato ed è il suo lavoro farlo ma io sento comunque di far sapere che lei rappresenta, difende e protegge scientology.

5) Per chi poi vuole ascoltare tutta l’interessante diretta per intero, il link è: https://fb.watch/c7aNjJTm0e/)

Eppure l’avvocato di Scientology, Daria Pesce, non puo’ non essere a conoscenza dei terribili abusi del suo assistito David Miscavige&Co in quanto sono andati addirittura virali sul web a 360 gradi ed in diverse lingue oltre che in italiano. Tra questi degne di nota sono le tre serie televisive che hanno ricevuto 5 candidature e 2 Emmy dove vengono mostrate numerose testimonianze di inaudite violenze fisiche e psicologiche. Queste serie sono andate in onda anche in Italia sul canale Crime + Investigation con il titolo originale in inglese “Scientology And The Aftermath” “Scientology e Le sue Conseguenze”, ma per l’Italia hanno preferito cambiare il titolo in “Leah Remini – La mia fuga da Scientology”. Le serie sono tutte disponibili ancora adesso sulla rete Prime Video di Amazon proprio sul canale tematico Crime Investigation che la Pesce può vedere quando vuole. Poi abbiamo sul web anche testimonianze inconfutabili su prigioni disumane fatte costruire appositamente da David Miscavige, aborti forzati, divorzi forzati, abuso della professione medica con mortali conseguenze, distruzione della famiglia usando la pratica della Disconnessione forzata, illegali e continui Fair Game verso chiunque viene percepito come “nemico”, abusi di vario genere sui minori quali abusi sessuali, sfruttamento al lavoro, omissione di istruzione, separati dalle rispettive famiglie, per non parlare poi di manipolazioni mentali atte a ridurre in schiavitù, fabbriche di menzogne, estorsioni di soldi; ma la lista è ancora molto, molto più lunga.

Ma a quanto pare l’avvocato Daria Pesce ha deciso di continuare ancora a proteggere malgrado tutto una setta così perversa, corrotta e pericolosa! Capisco che ognuno ha diritto ad avere una difesa, anche i mafiosi, delinquenti, assassini, ma ogni avvocato però è anche libero di scegliersi i suoi clienti! E poi c’è da dire che sicuramente la sua “giustificazione” sara’ che Scientology è “una confessione religiosa”, come deliberato dalla Cassazione nel 2000, ma dopo piu’ di 20 anni, con l’avvento di internet che ha portato a conoscenza di tutti gli scheletri che erano stati ben nascosti in precedenza negli armadi del multimiliardario David Miscavige, per non parlare della quantità di articoli sui media, quell’affermazione cara Pesce, non puo’ più essere ne’ una giustificazione, nè un’attenuante, per cui quella di continuare a rappresentarli ancora, e’ semplicemente una sua scelta che io chiamo servilismo al multimilionario David Miscavige!!!!

A sostenere poi scientology in parallelo alla Pesce, c’è “l’illustrissimo professore esperto in nuove religioni” Massimo Introvigne il quale con i suoi 70 articoli e non solo in favore di scientology, scritti insieme ai suoi colleghi, non fa altro che protegge Scientology in qualità di “confessione religiosa”, peccato però che, dai dati che abbiamo, il suo morboso interesse per Scientology risulti essere, più che spontaneo, direi ben retribuito.

Quindi Scientology, oltre ad essere una pericolosa e corrotta setta è anche la più organizzata nel costruirsi alleati per il lavoro di pubbliche relazioni, ed avvocati che in tutto il mondo assoldano agenzie investigative per molestare i “nemici” sempre con metodi mafiosi/terroristici in modo che la chie$a non figuri e non lasci le “impronte digitali”. I servizi segreti, OSA, sono letteralmente fedeli alle loro scritture di Spionaggio e si calcola che spendano, da quando rivelato dagli ex dirigenti scientologist, più di 20 milioni di dollari ogni anno per più di 100 avvocati. Se queste sono state le cifre riportate negli anni ’90, figuriamoci ad oggi saranno sicuramente raddoppiate visto l’aumento degli scheletri usciti dagli armadi di Miscavige, delle denunce, testimonianze, critici, cause fatte dalle persone che sono state abusate fisicamente e psicologicamente, sì penso che potremo ipotizzare il doppio di quella cifra.

Il punto di vista dell’astuto miliardario David Miscavige è che una sola cosa è importante, il denaro con il quale è sempre riuscito a silenziare ed annientare spietatamente i critici, il più delle volte corrompendo, comperando testimonianze false e fino a quando continuerà a farlo, i suoi avvocati continueranno ad essere milionari, visto che il suo motto quando deve pagare o comprare o corrompere qualcuno è “Non ci sono limiti di soldi”!!!

Il punto di vista di quelli come noi che imperterriti continuiamo a denunciare gli abusi, malgrado i tentativi di silenziarci con i loro maltrattamenti illegali, è fermo sul fatto che loro verranno scoperti sempre perchè non fanno altro che usare solo e sempre menzogne che non sono altro che castelli di sabbia: finiscono sempre per crollare sbriciolandosi, SEMPRE!

Noi agiamo con verità ed evidenze, questa è la nostra forza; Scientology agisce con menzogne, questa è la loro debolezza!

Ed ecco qui il video di come attacco in diretta l’avvocato Daria Pesce!!!

Ed infine il video girato da me dove parlo dettagliatamente di ogni bugia apparsa nella lettera per sbugiardare i servizi segreti di Scientology e la loro complice Daria Pesce!

Renata Fruscella Lugli