Tag

,

Ron Miscavige, padre di David leader di Scientology con l’attrice Leah Remini

Ed ecco il 4° episodio della prima serie girata dall’attrice Leah Remini su Scientology intitolata “La mia fuga da Scientology” in cui intervista molte persone che vogliono raccontare la terribile esperienza che ha rovinato le loro vite dentro questa “Chiesa”!

Le serie, che sono state tre, hanno ricevuto 5 candidature e 2 Emmy e sono andate in onda anche in Italia sul canale Crime + Investigation che è un canale televisivo tematico italiano edito da A+E Networks Italia. Il titolo delle serie originale in inglese è “Scientology And The Aftermath” “Scientology e Le sue Conseguenze”, ma per l’Italia hanno preferito cambiare il titolo in “Leah Remini – La mia fuga da Scientology”. Le serie, per chi ne fosse interessato sono tutte disponibili ancora adesso sulla rete Prime Video di Amazon proprio sul canale tematico Crime Investigation.

In questo Episodio vediamo in modo molto chiaro qual’è la natura dell’uomo che comanda in tutto il mondo di Scientology, una persona gravemente malata di mente da ordinare persino di abbattere strade e marciapiedi dove sarebbe dovuto passare un corteo in onore di Lisa Mc Pherson. E quando l’incaricato, Tom De Vocht ha consultato la polizia per ottenere il permesso di rompere le strade e naturalmente non l’ha ottenuto, è stato fortemente picchiato dal Grande Capo David Miscavige. Lascio agli psichiatri il compito di assegnare il nome appropriato a disturbi di questo genere che sono molto frequenti in lui accompagnati dall’ ossessione di vedere nemici dappertutto e da compulsione a picchiare i suoi subalterni senza motivo e fare in modo che anche altri picchino altri. Anche Tom Cruise è dentro in questo uragano irrefrenabile di violenze!

Vedremo nel video anche come la “Chiesa” continua imperterrita con la sua fabbrica di menzogne a dichiarare che ogni persona la quale ha lasciato Scientology, chi addirittura scappando con molte difficoltà, “non l’ha fatto di sua spontanea volontà ma perchè è stata espulsa dalla Chiesa” per aver commesso azioni riprovevoli di vario genere, quello più popolare è il FURTO di soldi dalle casse delle organizzazioni di Scientology, io e mio marito siamo tra quelli: abbiamo rubato i soldi. Naturalmente queste menzogne sono state create per insabbiare il vero motivo del perchè moltissimi staff abbiano abbandonato Scientology in tutto il mondo con una vertiginosa escalation specie nell’ultimo decennio; la vera ragione? Hanno realizzato ad un certo momento della loro vita che la “Chiesa” di Scientology è un’associazione corrotta, una setta totalitaria a scopo unicamente di lucro con estorsioni di soldi, priva di ogni spiritualità!

La cosa davvero notevole da considerare riguardo queste “Espulsioni” è come “l’illustrissimo esperto in materie religiose” Massimo Introvigne apologeta delle sette, sposi questa tesi esponendola ripetutamente nei suoi scritti in modo molto elegante relazionandola ad altre religioni e sottolineando che mentre alcuni non ci sono più “tanti altri ne arrivano” e con altri bla,bla,bla, naturalmente sotto lauti compensi.

Con il suo apologeta Massimo Introvigne ed il suo storico avvocato Daria Pesce, David Miscavige nella sua mente malata pensa di riuscire in Italia ad insabbiare continuamente gli abusi che inondano sempre in maggior misura sul web e sui media, ma questa è una chimera!

Per ciò che riguarda personalmente me e mio marito Claudio Lugli, l’avvocato di Scientology Daria Pesce più volte è intervenuta per impedire la pubblicazione e/o la messa in onda dei nostri interventi sui media atti a far conoscere le nostre dolorose esperienze in Scientology con lo scopo che altre persone non cadano dentro questa pericolosa setta, ma l’avvocato agendo in questo modo ha sempre cercato di insabbiare gli abusi da parte del suo assistito per l’Italia David Miscavige facendo in modo che non venissero a galla. “Pecunia non olet”!!!

Al termine del video troverete le testimonianze del padre del Grande Capo di Scientology, Ron Miscavige, una brava persona per chiunque l’abbia conosciuto, il quale vi farà rimanere stupefatti. Qui sotto troverete il link:

Buona visione!

Renata Fruscella Lugli

https://rutube.ru/video/cae93d560049180b2143f0df7977dea2/