Tag

, , , , ,

Innanzitutto chiariamo GO (Guardian’s Office) : è il nome che aveva prima OSA (Office of Special Affairs), come vengono chiamati internamente i servizi segreti di Scientology. Il nome è stato cambiato da David Miscavige nel 1983 dopo che il GO aveva commesso dei crimini governativi noti col nome “Operazione Biancaneve” per cui undici alti funzionari, tra cui la moglie di Hubbard, Mary Sue, furono incriminati e condannati a cinque anni di galera. L’Operazione Biancaneve è stata la più grande infiltrazione della storia nel governo degli Stati Uniti d’America con almeno 5.000 agenti infiltrati in 136 agenzie governative, ambasciate straniere e consolati, come organizzazioni private, perchè critiche nei confronti di Scientology e dove hanno rubato documenti contro Scientology. Questo è successo negli anni ’70 e per lo scandalo hanno deciso di cambiare il nome a questi servizi segreti da GO (Guardian’s Office) che avevano allora, in OSA (Office of Special Affairs)! Ma nei contenuti non è cambiato nulla, personalmente so di cosa parlo!

Nell’ordine N° 4 della serie “OSA NETWORK ORDERS BOOK” L. Ron Hubbard parla su ciò che ha trovato di sbagliato (IL PERCHE’) nel GO e critica quindi il suo apparato di spionaggio, perchè “non crede al Verde su Bianco” (ndt: chiamati così gli scritti di LRH con inchiostro verde per distinguerli di primo acchito da quelli tecnici scritti invece con inchiostro rosso; i verdi sono direttive indirizzate a come svolgere il lavoro in un’organizzazione).

Volumi Verdi, direttive di .R.Hubbard scritte con inchiostro verde su bianco

Per cui il GO non credendo al “Verde su Bianco”, alle sue direttive su come lavorare con gli avvocati, oggetto di questo ordine N°4, lascia invece la conduzione delle cause interamente in mano agli avvocati. Ma gli avvocati dice LRH sono “WOG” (nome usato comunemente in Scn per chiunque “non sia uno scientologo”, i “WOG “sono “quelli che non ci provano neppure” a risalire la china, “sono inferiori agli scientologist perchè non hanno la loro conoscenza e la loro consapevolezza” per cui è un termine che viene usato in modo dispregiativo e offensivo, sempre).

Quindi il concetto che qui vuole esprimere LRH è che gli avvocati vanno indirizzati, bisogna dare loro l’input, e soprattutto devono usare le tattiche interne scritte nelle direttive “Verde su Bianco”. Questa è stata la ragione, (“IL PERCHE”) trovata da L Ron Hubbard per cui Scientology in passato ha avuto problemi con l’IRS (agenzia delle entrate negli USA), problemi con la FDA, (ente per la salute pubblica e dei farmaci) e perso una causa intentata contro un membro del Parlamento nel Regno Unito.

Infatti solo con l’avvento di David Miscavige il quale ha amplificato con modalità terroristiche e mafiose quelle tattiche interne, Scn è riuscita a “sconfiggere la IRS attraverso stalking inverosimili, spionaggi continui, diffamazioni, inseguimenti e molto altro, riuscendo così ad avere l’esenzione fiscale.

Ma leggiamo esattamente le parole di LRH:

“Il mio “PERCHE’” riguardo il GO (il motivo per cui il GO ha fallito) è perchè loro credono che i professionisti siano competenti nelle loro svariate funzioni nella società e li usano seguendo i loro consigli”……. “Hanno fiducia in loro. Questo è il denominatore comune dei loro guai. Credono che l’assunzione di professionisti wog farà andare tutto bene e non è così”.

In fondo alla pagina troverete il link dello scritto originale in inglese e per intero.

Di sicuro questo post avrà un notevole significato per l’avvocato di Scientology Daria Pesce la quale chissà quante volta si sarà trovata a dover fronteggiare quelle “Direttive Verde su Bianco” imposte con prepotenza dai servizi segreti di Milano.

Personalmente ho sperimentato diverse volte questo genere di “tattiche” provenienti dalla squadra “Scientology/servizi segreti – Daria Pesce” e tutte estremamente al limite della legalità! Per cui questi post vogliono essere anche la mia risposta a loro!

Comunque sia cara Signora Pesce anche lei è un “WOG” e quindi deve essere trattata come tale perchè, anche se lei è un esperto in diritto ma non ha la conoscenza delle procedure “vincenti” interne di LRH che servono necessariamente per ottenere il risultato voluto da Scientology che, come avrà notato anche lei, sono procedure estreme totalitarie e subdole, quindi lei deve essere assolutamente “guidata” da loro!

Il compito dell’avvocato Pesce in altre parole sussiste di prendere le procedure “Verde su Bianco” che OSA le consegna volta per volta quando necessita, e lei poi deve trovare il modo per inserirle e “legalizzarle” prima di essere usatelo ha fatto diverse volte con me e mio marito Claudio Lugli.

E inoltre, tutte le volte che si è trovata a lavorare con OSA, non può non aver notato, seppure in modo velato, l’atteggiamento altezzoso di “NOI e voi”, “Scientologist e wog”, tipica caratteristica di Setta, perchè in fondo le parole di LRH devono essere seguite alla lettera: “Hanno fiducia in loro. Questo è il denominatore comune dei loro guai. Credono che l’assunzione di professionisti wog farà andare tutto bene e non è così”. O per dirla alla Marchese Del Grillo “Io sò io e voi non siete un c…o”

Renata Fruscella Lugli