Tag

, , , , , , , ,

Questo interessantissimo video girato dall’attrice americana Leah Remini fa parte della seconda serie di “La mia fuga da Scientology”. Le serie, che sono state tre, hanno ricevuto 5 candidature e 2 Emmy e sono andate in onda anche in Italia sul canale Crime + Investigation che è un canale televisivo tematico italiano edito da A+E Networks Italia. Il titolo delle serie originale in inglese è “Scientology And The Aftermath” “Scientology e Le sue Conseguenze”, ma per l’Italia hanno preferito cambiare il titolo in “Leah Remini – La mia fuga da Scientology”.

Le serie, per chi ne fosse interessato sono tutte disponibili ancora adesso sulla rete Prime Video di Amazon proprio sul canale tematico Crime Investigation.

Io e mio marito Claudio Lugli abbiamo assistito all’avvento di Miscavige così come esposto nel video e a quello che lui ha architettato per prendersi con la forza il potere assoluto di Scientology in quanto io e mio marito eravamo staff di Flag a Clearwater, Florida, dove allora c’era anche il quartier generale di Scientology spostatosi più tardi in altre differenti locazioni. Eravamo staff della Sea Organization SO e lavoravamo nella divisione 6 di Flag in qualità di FSC Italy (Consulenti dei Servizi di Flag per l’Italia). Abbiamo visto cacciare via i migliori staff, quelli che avevano la più alta conoscenza tecnica e amministrativa oltre che più esperienza e più alti di grado (essendo la SO una struttura paramilitare) al punto che non avevamo più neppure uno dei nostri tanti superiori. Tutti quegli staff furono rimossi perchè essendo ai vertici della gerarchia della Chiesa, era evidente che non avrebbero mai accettato la leadership del 22enne arrogante narcisista David Miscavige quando, nel 1982 tutto cominciò mentre L. Ron Hubbard era ormai fuori dalle linee perchè malato; poi con la sua morte nel 1986, Miscavige non ha fatto altro che consolidare la sua posizione in qualità di successore. Questo molto in breve, ma l’argomento sarebbe troppo più lungo.

In questo episodio N°4 della seconda serie, parlano i più alti esponenti di Scientology che hanno lavorato spalla a spalla con David Miscavige per più di 30 anni e ne fanno delle rivelazioni davvero scioccanti. Allacciate le cinture!

Consiglio vivamente sia all’avvocato della setta di Scientology Daria Pesce, che all’apologeta di Scientology Massimo Introvigne del Cesnur di guardare non solo questo video del post, ma tutte e tre le serie in modo da rendersi conto di quali siano le tante verità tenute nascoste da Scientology che mai vorrebbe che venissero fuori alla luce del sole. Ma questa volta neppure tutti i migliori avvocati del mondo sono riusciti ad impedire che andassero in onda queste tre serie. Cessare di essere servizievoli a questa multimiliardaria organizzazione che diventa nel tempo sempre più pericolosa e corrotta, è cosa buona e giusta.

Renata Fruscella Lugli

CLICCA SU

RUTUBE

VERRAI INDIRIZZATO AL VIDEO

schermata-2021-02-22-alle-23.00.51

RUTUBE

questo link

Pubblicità